Estratto dell'articolo di www.leggo.it
GIORGIA SOLERI
Giorgia Soleri è tornata a parlare della sua vulvodinia. L'attivista, ex fidanzata del frontman dei Maneskin, infatti, è diventata famosa proprio grazie al racconto di un tipo di patologia ancora poco conosciuto.
Tramite lo strumento dei social, la 27enne milanese ha confessato più volte i dolori provati e il percorso che sta facendo per superare questo tipo di problema o, quantomeno conviverci in modo più semplice. Ma scopriamo insieme che esercizi fa Giorgia Soleri.
Di recente, l'influencer ha spiegato che la vulvodinia, cioè l'insieme dei dolori e fastidi all'altezza del pavimento pelvico, è personale.
Gli esercizi, quindi, sono da intendersi in maniera mirata e specifica, presumibilmente diverso per ogni persona.
«Ci sono esercizi utilissimi: c'è l'automassaggio che mi ha insegnato la fisioterapista - ha spiegato Giorgia Soleri nelle sue Instagram stories -. Io non sono mai riuscita a farlo perché ho le unghie che sembrano delle lame e perché mi faceva particolarmente male, quindi ho comprato uno strumento e dei dilatatori da tenere all'interno, come fossero una maschera in posa. Li tengo una mezz'oretta la sera e servono a far rilassare la muscolatura».
IL SEX TOY DI GIORGIA SOLERI
Rispondendo alle domande dei fan, l'influencer ha poi scherzato: «Con tutte le visite e gli accessi in pronto soccorso per il dolore pelvico penso mi abbia visto a gambe aperte anche l'ultimo specializzando della provincia di Varese».
giogia soleri 2 giorgia soleri giogia soleri 6 giorgia soleri 1 giorgia soleri GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO giogia soleri 5 giogia soleri 4 giogia soleri 1 giogia soleri 3