• Dagospia

    UN GIORNO DI PIOGGIA ANTONIO E GIULIANO… - PRENDETEVI 5 MINUTI E GUSTATEVI L’EPICO SCAZZO TRA GLI EX AMICI SOCCI E FERRARA SU TWITTER. IL PRIMO ACCUSA L’ELEFANTINO DI ESSERE DIVENTATO UN TIFOSO BERGOGLIANO: “A QUESTO PUNTO IL PONTIFICATO HA LA SORTE SEGNATA” – E GIULIANONE S’INCAZZA: “IL SUO NUOVO MAESTRO È IL TRUCE” - POI SBRACANO: “PENSA ALLA TUA ANIMA, SEI ANZIANO”, “BESTSELLERISTA DEL DOLORE VENDUTO AL TRUCISMO”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOSELEZIONE

     

    antonio socci antonio socci

    Antonio Socci

    ‏@AntonioSocci1

    A @ferrarailgrasso mancava l'ultimo dietrofront: diventare un tifoso bergogliano. Ora c'è anche quello.A questo punto il pontificato di Bergoglio ha la sorte segnata. Come gli altri sponsorizzati dall'ottimo Giuliano: la Clinton, il remain, Renzi, Macron ec ec. Evviva Giuliano!?

     

    Valerio Pece

    @ValerioPece

    ..Eppure con @ferrarailgrasso avete scritto tra le pagine più struggenti degli ultimi anni. Anche in tv. Qui 10 elettrizzanti minuti tra Padre Pio e il Grande Inquisitore. Brividi.. ?

    ANTONIO SOCCI - IL SEGRETO DI BENEDETTO XVI ANTONIO SOCCI - IL SEGRETO DI BENEDETTO XVI

     

    giuliano ferrara

    @ferrarailgrasso

    In risposta a @ValerioPece e @AntonioSocci1

    Non era male Soccino profeta del mendicante, glielo dica al suo nuovo maestro, il Truce  #révirements

     

    Antonio Socci

    @AntonioSocci1

    Io ho un solo Maestro,che seguo sulla via della croce, caro @ferrarailgrasso. Chi invece corteggia continuamente nuovi padroni, a cui suonare il piffero, sulla via del potere fa un pessimo affare. Ormai sei anziano, pensa alla tua anima. Il potere di questo mondo è fuffa, è nulla

    giuliano ferrara giuliano ferrara

     

    giuliano ferrara

    @ferrarailgrasso

    In risposta a @AntonioSocci1

    Da' una guardata alla tua di anima, bestsellerista del dolore e venduto al trucismo  #eorabastarotturedicoglioni

     

    giuliano ferrara giuliano ferrara

    Antonio Socci

    @AntonioSocci1

    "Ciascun dal proprio cuor l'altrui misura"... Chi è passato dal Pci a Berlusconi e dalla "lista no aborto" alla Bonino e alla Clinton forse dovrebbe evitare di dare lezioni....(PS sei tu che sei venuto a rompere a me col tuo pezzullo laudatorio del Vaticano...

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport