
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
PRIMA L’EPIDEMIA E POI LA CARESTIA – DECINE DI PROPRIETARI DI PICCOLI NEGOZI HANNO PROTESTATO FUORI DA UNO DEI PIÙ GRANDI CENTRI COMMERCIALI DI WUHAN PER CHIEDERE IL TAGLIO DEGLI AFFITTI – DA QUANDO È INIZIATA L'EPIDEMIA I COMMERCIANTI SONO IN CRISI NERA E ADESSO CHIEDONO ALMENO DI POTER NON PAGARE LA LOCAZIONE DEI PICCOLI NEGOZI – IL LORO VIDEO DI PROTESTA È STATO FATTO SPARIRE DALLA RETE E ALCUNI DI LORO SONO STATI…
DAGONEWS
Decine di proprietari di piccoli negozi hanno protestato fuori da uno dei più grandi centri commerciali di Wuhan per chiedere un taglio degli affitti.
Seduti a circa un metro di distanza, venerdì i proprietari dei negozi si sono seduti o si sono inginocchiati davanti al centro commerciale del Grand Ocean, indossando maschere e tenendo cartelli sotto stretta sorveglianza della polizia. Il giorno prima avevano invocato gli affitti gratis per un anno o il rimborso del contratto di locazione in un in video caricato sulla piattaforma di social media cinese Weibo che è stato immediatamente eliminato dalla censura.
«Non posso sopravvivere» era scritto sul cartello di una donna che affittava una bancarella al Grand Ocean, invitando il proprietario a restituirle l'affitto e il deposito per il periodo di inattività durante il lockdown.
La donna ha detto che il proprietario del centro commerciale dovrebbe esonerarli dall'affitto perché il 99% dei manifestanti sono proprietari di piccoli negozi e non hanno fatto affari durante l'epidemia. La maggior parte dei quartieri della città è ancora soggetta a restrizioni e il commercio non decolla. Un altro manifestante ha raccontato di non aver ricevuto alcuna risposta e che molti di loro sono stati aggrediti dalla polizia. Il lockdown di Wuhan ha portato al contenimento dell’epidemia, ma con un inevitabile crollo degli investimenti e dei consumi.
WUHAN DOPO LA FINE DEL LOCKDOWN
wuhan laboratorio
coronavirus wuhan 3
coronavirus wuhan 2
ricercatori wuhan
wuhan
stazione di wuhan 1 copia
wuhan
laboratorio di wuhan
coronavirus wuhan 1
WUHAN DOPO LA FINE DEL LOCKDOWN
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…