• Dagospia

    “PUTIN? O MORIRÀ ALLA SUA SCRIVANIA O CON UNA SERIE DI PROIETTILI NELLA SCHIENA” - L'ESPERTO DI GUERRA NATE SIBLEY NON HA DUBBI: “MAD VLAD” NON FARA' MAI UN PASSO INDIETRO NONOSTANTE LE VOCI SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE (MAI CONFERMATE) - IL PRESIDENTE RUSSO “NON HA INTENZIONE DI RITIRARSI IN PACE IN UNA VILLA IN COSTA AZZURRA, CIRCONDATO DALLE SUE AMANTI. PER LUI È IL FUTURO È…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023 3 discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023 3

    Vladimir Putin morirà mentre serve il suo paese o verrà assassinato. Parola di Nate Sibley, esperto di guerra e ricercatore presso la Hudson Institute's Kleptocracy Initiative.

     

    Nel corso del tempo, la salute del presidente russo ha attirato molte speculazioni: alcuni hanno ipotizzato avesse il Parkinson e o che viaggiasse sempre con un medico a causa di un cancro alla tiroide.

     

    Ma Nate Sibley ha detto a “Express.co.uk” che crede di sapere come morirà Putin: «A differenza di tanti ricchi russi, Putin non ha intenzione di ritirarsi pacificamente in una villa in Costa Azzurra con le sue amanti. Qualunque cosa gli riservi il futuro, è sempre più improbabile che sia un lieto fine. O morirà sul lavoro o con una serie di proiettili conficcati nella schiena”.

    Nate Sibley-2 Nate Sibley-2

     

    Anthony Burr, un esperto di pubbliche relazioni che ha vissuto sia in Russia che nel Regno Unito, teme che Putin non si dimetterà mai: «Non sarei sorpreso se morisse sul posto di lavoro. Non si arrenderà facilmente e chi può estrometterlo? Nessuno. Negli ultimi 23 anni è riuscito a rimuovere qualsiasi minaccia alla sua leadership con ogni mezzo necessario».

     

    discorso di putin 21 febbraio 2023 1 discorso di putin 21 febbraio 2023 1 Nate Sibley-1 Nate Sibley-1 discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023 2 discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023 2 discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023 4 discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023 4 discorso di putin 21 febbraio 2023 discorso di putin 21 febbraio 2023 vladimir putin vladimir putin discorso di putin 21 febbraio 2023 discorso di putin 21 febbraio 2023 vladimir putin vladimir putin discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023 discorso di vladimir putin allo stadio lushniki di mosca 22 febbraio 2023

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport