• Dagospia

    QUANTO SARÀ “BELVA” FRANCESCA FAGNANI CON URBANO CAIRO, DATORE DI LAVORO DEL COMPAGNO, ENRICO MENTANA? – DAL 2 AL 4 GIUGNO ARRIVA A DOGLIANI LA NUOVA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA TV: URBANETTO SARÀ INTERVISTATO DALLA GIORNALISTA IN UN APPUNTAMENTO LIVE IN “STILE BELVE”. COSA GLI CHIEDERÀ? E COME? – L’IMMANCABILE APPUNTAMENTO CON CARLO DE BENEDETTI (CHE PARLERÀ DI CAMBIAMENTO CLIMATICO), BONOLIS, PARDO: CHI CI SARÀ


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Fabrizio Accatino per “La Stampa”

     

    FEDERICA MARIANI FEDERICA MARIANI

    […] «Coordinate» è il tema scelto da Federica Mariani per la prossima edizione del Festival della Tv, da lei fondato e diretto dal 2012. Si svolgerà come sempre a Dogliani, tra i filari e le alture delle Langhe cuneesi, nel fine settimana dal 2 al 4 giugno.

     

    All'argomento «Coordinate per il nostro futuro prossimo» sarà dedicato l'incontro di sabato 3 alle 16 in piazza Umberto I, in cui interverrà il vicedirettore della Stampa Andrea Malaguti. […] Il «Calcio d'inizio» (venerdì 2) spetterà ai telecronisti Giulio Incagli e Pierluigi Pardo, che con Stefano Tallia (Rai) e Roberto Pavanello della Stampa racconteranno il mondo del pallone. Molti i nomi coinvolti: Simona Ventura e Piero Chiambretti, Enrico Mentana e Geppy Cucciari, Caterina Balivo e Paolo Bonolis (alla sua prima volta al festival).

     

    fagnani mentana fagnani mentana

    […] Di cambiamento climatico si parlerà con Carlo De Benedetti, di podcast con Daniele Bossari, di cinema con Il Terzo Segreto di Satira.

     

    Grande attesa intorno a Francesca Fagnani, che riserverà un'intervista dal vivo stile «Belve» al solitamente elusivo Urbano Cairo. Radio ufficiale sarà Capital, […], mentre la diretta streaming […] sarà disponibile sul canale YouTube del festival.

    STEFANO FELTRI E CARLO DE BENEDETTI A DOGLIANI 2020 STEFANO FELTRI E CARLO DE BENEDETTI A DOGLIANI 2020 Giovanni Minoli e Carlo De Benedetti a Dogliani Giovanni Minoli e Carlo De Benedetti a Dogliani URBANO CAIRO ENRICO MENTANA URBANO CAIRO ENRICO MENTANA enrico mentana premiato da urbano cairo enrico mentana premiato da urbano cairo francesca fagnani enrico mentana francesca fagnani enrico mentana

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport