giorgia meloni simona agnes giuseppe conte

RAI, GOVERNO NEL PALLONE – LA MAGGIORANZA NON SI PRESENTA NELLA RIUNIONE PLENARIA DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA, CONVOCATA PER DECIDERE LA DATA DELLA VOTAZIONE SULLA PRESIDENZA RAI, FACENDO MANCARE IL NUMERO LEGALE - ALTRO SCHIAFFO A GIANNI LETTA, PER SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DI VIALE MAZZINI: MANCANO SEMPRE DUE VOTI - IL CENTRODESTRA SPERA NELL’AIUTO DEI 5STELLE IN CAMBIO DELLA DIREZIONE DEL TG3, LASCIATA VACANTE DOPO LA NOMINA DI ORFEO A “REPUBBLICA” – CONTE NEGA LE VOCI DI UNA TRATTATIVA CON LA MAGGIORANZA: “RICOSTRUZIONI FANTASIOSE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU

La maggioranza non va in Vigilanza, salta la plenaria

(ANSA) - La maggioranza non si è presentata nella riunione plenaria della Commissione di Vigilanza Rai, convocata per decidere la data della votazione sula presidenza Rai, facendo così mancare il numero legale. La seduta è quindi stata annullata. (ANSA).

 

 

 

RAI

Estratti da repubblica.it

simona agnes gianni letta

Sulla votazione in Vigilanza Rai per la ratifica della nomina della presidente della Rai "lo abbiamo già detto: non votiamo Simona Agnes". Lo ribadisce il leader M5S che è intervenuto anche sul nulla di fatto alla Camera sulla votazione per il giudice della Consulta. Conte ha negato fortemente le voci di una trattativa con la maggioranza: “Ricostruzioni fantasiose”.

(…)

simona agnes gianni letta (2)