DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
PRONTO? TI STO SFASCIANDO L'AUTO! - A REGGIO EMILIA UN 32ENNE HA DISTRUTTO A MARTELLATE LA MACCHINA CHE GLI AVEVA PRESTATO UN COLLEGA: MENTRE LA STAVA FACENDO A PEZZI, L'UOMO HA VIDEOCHIAMATO IL PROPRIETARIO DELL'AUTO, MOSTRANDOGLI COSA STAVA FACENDO - LA RAGIONE DELLO SCAZZO? IL 32ENNE NON AVEVA PAGATO LA REVISIONE DEL VEICOLO, COME IL PROPRIETARIO GLI AVEVA CHIESTO DI FARE IN CAMBIO DEL PRESTITO...
(ANSA) - Ha distrutto in diretta, in videochiamata, l'auto prestatagli da un collega di lavoro. È successo nel Reggiano, dove un 32enne è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di danneggiamento aggravato.
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo aveva ricevuto in uso il veicolo del collega, impegnandosi a pagare la revisione periodica. Una promessa però non mantenuta, tanto che è stato multato durante un posto di blocco; sanzione poi notificata al proprietario che ha sollecitato il 32enne a regolarizzare le posizioni.
Ma quest'ultimo, indispettito dai continui richiami, in un momento di rabbia ha videochiamato il collega, sfasciando in tempo reale parabrezza, lunotto e finestrini con un martello. Rifiutandosi inoltre di restituire l'auto e i soldi consegnati da un familiare dello stesso proprietario per pagare la revisione. A questo punto, il collega ha chiamato i carabinieri di San Polo per denunciare tutto.
L'auto è stata ritrovata poco dopo nei pressi di un circolo ricreativo a Reggio Emilia, con ulteriori danni, graffi sulla carrozzeria, un taglio ad uno pneumatico e la 'minigonna' laterale della vettura. Solo alcuni giorni più tardi il 32enne ha riconsegnato le chiavi dell'auto al proprietario, senza però risarcire i danni.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…