
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
IL COBRA NON E’ UN SERPENTE E NEANCHE UN PENSIERO FREQUENTE - LA RETTORE RACCONTA DA DIACO CHE È RIMASTA VERGINE FINO A 22 ANNI – “VENIVO DAL VENETO BIANCO. NON FACEVO FINTA DI FARE LA CASTA, ERO UNA BRAVA RAGAZZA” - L’INFANZIA IN COLLEGIO, L’ARRIVO A LONDRA A 18 ANNI:”IO ERO INNAMORATA DI ELTON JOHN. ERA UNA COSA PSICOLOGICA. IO SONO ATTRATTA ANCHE DA UOMINI CHE HANNO PIACERI SESSUALI DIVERSI. QUANDO CI SIAMO INCONTRATI, NON CI HO PROVATO, ERO IMBRANATISSIMA E LUI MI HA DETTO..." – VIDEO
Dagonews
Grande successo ieri sera per "Ti sento", il nuovo programma di Pierluigi Diaco, in onda su Rai2 il martedì in seconda serata. La seconda puntata ha infatti registrato il 5.1% di share. Protagonista Donatella Rettore che ha svelato lati inediti di sé: la solitudine, il rapporto con la mamma, la scoperta del corpo, l’infanzia in collegio, l’arrivo a Londra a 18 anni, la scoperta dell’amore…
«Io ero innamorata di Elton John, assolutamente innamorata… Era una cosa psicologica» Ti attraeva?, chiede Diaco. «Psicologicamente si. E’ un uomo talmente bravo… Quando ci siamo incontrati… non è che mi ha detto niente, si è messo a suonare il piano. Io… non sapevo più che lingua parlare, se in francese, in tedesco… Aveva una salopette fucsia e degli occhiali… era uno show solamente per me».
Diaco: Vuoi dire che nella tua vita sei stata attratta anche da uomini che magari avevano piaceri sessuali diversi? «Perché no? Si». D: Ah quindi hai tentato con Elton John? «No, non ho tentato ero imbranatissima, anzi ero lì che misuravo ogni singolo verso, però lui: “relax yourself”».
E la scoperta della sessualità: “…A 22 anni. Io venivo da un Veneto che non è come quello di oggi, era un veneto bianco, era un Veneto che la donna non si deve toccare neanche con un fiore. Cioè proprio doveva essere illibata… Non facevo finta di fare la casta, ero una brava ragazza”
2005 donatella rettore a muccassassina
rettore
elton john
rettore
rettore
Rettore1
rettore
donatella rettore pierluigi diaco
rettore 5
rettore
donatella rettore
donatella rettore
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…