DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Maria Rita Graziani per corriere.it - Estratti
Sabato notte tre operatori Ama, in servizio nella zona di Labaro, quadrante nord di Roma, sono rimasti vittime di un'aggressione da parte di ignoti, che subito dopo averli picchiati, senza un'apparente ragione, si sono dileguati nel nulla.
Non è purtroppo la prima volta che si verificano fatti del genere nella Capitale. Lo scorso giugno un netturbino è stato colpito ripetutamente e con violenza da almeno cinque sconosciuti in zona Trastevere, mentre stava rincasando, subito dopo aver terminato il proprio turno di lavoro. Calci e pugni, poi la fuga.
I tre addetti della municipalizzata per la raccolta dei rifiuti stavano svuotando i cassonetti quando sono stati affiancati da un'auto in via Monti della Valchetta. Dal veicolo sono scesi due uomini che li hanno aggrediti, verbalmente e fisicamente, a suon di pugni, per poi dileguarsi, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. L'aggressione è avvenuta intorno alle 23.
Per uno dei tre operatori Ama è stato necessario il trasporto al pronto soccorso: la prognosi è stata di 7 giorni. Il presidente di Ama Bruno Manzi ha espresso la propria solidarietà, stigmatizzando con forza questo «atto di violenza gratuito e inaccettabile che ha colpito lavoratori impegnati a svolgere il proprio dovere al servizio della città»
(...)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…