
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
RUDY GIULIANI HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CHE POTREBBE SALVARLO DALLA CESSIONE DEL SUO APPARTAMENTO IN FLORIDA E DEI SUOI PREZIOSI ANELLI DELLA “YANKEES WORLD SERIES” PER PAGARE I 148 MILIONI DI DOLLARI CHE DEVE A DUE IMPIEGATE ELETTORALI DELLA GEORGIA CHE HA DIFFAMATO - I TERMINI DELL'ACCORDO NON SONO STATI RESI NOTI - L'EX AVVOCATO DI DONALD TRUMP È STATO CONDANNATO DA UNA GIURIA FEDERALE A DICEMBRE DEL 2023 PER AVER DIFFAMATO LE DUE DONNE ACCUSANDOLE FALSAMENTE DI FRODE ELETTORALE NEL 2020…
rudy giuliani cade alla convention repubblicana di milwaukee 7
(ANSA) - WASHINGTON, 16 GEN - Rudy Giuliani ha raggiunto un accordo che potrebbe salvarlo dalla cessione del suo appartamento in Florida e dei suoi preziosi anelli della Yankees World Series per pagare i 148 milioni di dollari che deve a due impiegate elettorali della Georgia che ha diffamato.
Lo riportano i media americani. Il patteggiamento è stato firmato oggi, poche ore dopo che l'ex sindaco di New York era stato chiamato a testimoniare nel caso che minacciava di costargli la sua dimora da 3,5 milioni di dollari a Palm Beach e i preziosi cimeli sportivi per soddisfare l'enorme somma che deve a Ruby Freeman e Shaye Moss.
I termini dell'accordo non sono stati resi noti ma prevede che, "una volta soddisfatte determinate condizioni, tutte le questioni attualmente in corso saranno risolte". L'ex avvocato di Donald Trump è stato condannato da una giuria federale a dicembre del 2023 per aver diffamato le due donne sostenendo falsamente di frode elettorale nel 2020.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…