• Dagospia

    “PROBABILMENTE S’È ROTTA LE BALLE PURE LEI” – SABRINONA FERILLI SI INCAZZA PER L’ENNESIMA COPERTINA CON VANESSA INCONTRADA CHE INNEGGIA AL BODY POSITIVE: “QUESTO MODO PORTA A UN CORTO CIRCUITO INSOPPORTABILE! QUESTA STORIA NON HA PIIÙ SENSO, DURA DA SECOLI! A UN CERTO PUNTO, DA DONNA MATURA, DEVE PURE CAPIRE CHE STE STORIE NON HANNO PIÙ SENSO E MAGARI FARE UNA COPERTINA IN MENO E RACCONTARE CHE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    VANESSA INCONTRADA SULLA COPERTINA DI VANITY FAIR VANESSA INCONTRADA SULLA COPERTINA DI VANITY FAIR

    Sabrina Ferilli delle copertine con Vanessa Incontrada non ne vuole più sapere. Dopo gli elogi alla fisicità dell'attrice, ecco che la Incontrada viene ancora una volta tirata in ballo. Il riferimento della Ferilli è alla prima pagina intrisa di complimenti apparsa sul settimanale Vanity Fair. Qui il magazine riporta il coro "sei bellissima" cantato sul palco di Napoli al concerto di Gigi D'Alessio per difendere la sua bellezza a dispetto dei canoni.

     

     "Chi ha criticato l'attrice? - interviene la Ferilli indignata sui social -. Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile! Probabilmente s'è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso. Dura da secoli! È che uno a un certo punto, da donna matura, deve pure capire che ste storie non hanno più senso e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su! Ma basta!".

     

    SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI

    L'attrice romana già in passato aveva smontato le polemiche dietro sulle foto in spiaggia della Incontrada pubblicate dal settimanale Nuovo. "Ti posterei - era stato il suo commento - quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto. Ma ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell'ambito del faceto. Non credo vada scomodato chissà che problema sociale o civile".

    la copertina di nuovo su vanessa incontrada la copertina di nuovo su vanessa incontrada vanessa incontrada vanessa incontrada sabrina ferilli sabrina ferilli vanessa incontrada vanessa incontrada sabrina ferilli sabrina ferilli sabrina ferilli6 sabrina ferilli6 gigi d'alessio vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada sabrina ferilli sabrina ferilli sabrina ferilli night club sabrina ferilli night club francesco testi sabrina ferilli ne con te ne senza di te 1 francesco testi sabrina ferilli ne con te ne senza di te 1 francesco testi sabrina ferilli ne con te ne senza di te francesco testi sabrina ferilli ne con te ne senza di te sabrina ferilli forever young sabrina ferilli forever young sabrina ferilli sabrina ferilli sabrina ferilli 2 sabrina ferilli 2 sabrina ferilli a tu si que vales 2 sabrina ferilli a tu si que vales 2 sabrina ferilli 3 sabrina ferilli 3 sabrina ferilli 1 sabrina ferilli 1 sabrina ferilli1 sabrina ferilli1 vanessa incontrada vanessa incontrada sabrina ferilli4 sabrina ferilli4 vanessa incontrada vanessa incontrada LUIGI DI MAIO MEJO DI VANESSA INCONTRADA LUIGI DI MAIO MEJO DI VANESSA INCONTRADA MATTEO SALVINI MEJO DI VANESSA INCONTRADA MATTEO SALVINI MEJO DI VANESSA INCONTRADA vanessa incontrada vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada vanessa incontrada 2 vanessa incontrada 2 vanessa incontrada vanessa incontrada vanessa incontrada balocco vanessa incontrada balocco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport