• Dagospia

    SAI CHE SORPRESA: IL SUDAFRICA HA FORNITO ARMI ALLA RUSSIA – IL PAESE, MEMBRO STABILE DEI “BRICS”, HA RAPPORTI OTTIMI CON PUTIN E SI È SEMPRE DICHIARATO “NEUTRALE” RISPETTO ALL’UCRAINA. UN MODO COME UN ALTRO PER DIRE CHE STA CON L’INVASORE. A CUI INFATTI HA FORNITO ARMI E MUNIZIONI: A INIZIO DICEMBRE UNA NAVE MERCANTILE RUSSA ERA ORMEGGIATA NEI PRESSI DI CITTÀ DEL CAPO E…


     
    Guarda la fotogallery

    vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa

    (ANSA-AFP) - Il governo sudafricano ha fornito armi alla Russia. Lo ha denunciato l'ambasciatore americano, secondo quanto riportano i media locali. L'ambasciatore americano a Pretoria Reuben Brigety ha accusato il Sudafrica di avere fornito sostegno militare alla Russia nonostante si fosse dichiarato neutrale nel conflitto con l'Ucraina. Secondo Brigety, gli Usa sono convinti che a inizio dicembre "armi e munizioni siano state caricate" a bordo di una nave mercantile russa ormeggiata nei pressi di Città del Capo. In una conferenza stampa ha poi denunciato: "armare i russi è estremamente grave".

    vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa LE POTENZE STRANIERE IN AFRICA LE POTENZE STRANIERE IN AFRICA cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin cyril ramaphosa vladimir putin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport