
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
LA SALERNITANA BLOCCA LA ROMA: 2-2. IL QUARTO POSTO E’ UN MIRAGGIO. LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS PER I GIALLOROSSI PASSA DALLA FINALE DI EUROPA LEAGUE COL SIVIGLIA - PRODEZZE DI CANDREVA AL VOLO E DIA DI TACCO, A SEGNO ANCHE EL SHAARAWY E MATIC. GOL ANNULLATO A IBANEZ NEL RECUPERO DEL PRIMO TEMPO PER UN FALLO DI MANO DI BELOTTI – DYBALA IN TRIBUNA: "LA JOYA" AVVERTE ANCORA FASTIDIO ALLA CAVIGLIA- MOURINHO: "I 10 PUNTI DI PENALIZZAZIONE ALLA JUVE? E' UNO SCHERZO..."
Da gazzetta.it
La Salernitana festeggia la salvezza, blindata già da sabato grazie agli incastri altrui, con uno scoppiettante pareggio all’Olimpico presidiato in gran parte dalla Roma B. La Champions via campionato è ormai sempre più improbabile, così tutto passa dalla finale di Europa League col Siviglia. E a quella Mourinho si sta preparando con scelte di turnover nette e abbondanti.
Così, dopo 12 minuti, Candreva firma il vantaggio con un destro acrobatico e solo nel finale i giallorossi si svegliano. Il gol di Ibanez è annullato nel recupero per un fallo di mano di Belotti, ma il pari arriva a inizio ripresa grazie a un tap-in di El Shaarawy su punizione di Pellegrini. Il capitano è in campo con Llorente e Matic per dare talento e sostanza, ma la Salernitana passa ancora con un guizzo di Dia sotto porta. Entra anche Abraham e la Roma si riversa in avanti a caccia del pari. Che arriva con il destro secco di Matic a 7 minuti dal novantesimo.
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…