
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
SANREMIX - SCAZZO SOCIAL TRA NAIKE RIVELLI E EMMA: A SCATENARE LA BAGARRE UNA PELLICCIA INDOSSATA DALLA CANTANTE – AL BANO PORTAVOCE DELLA PROTESTA DEI TRATTORI: “PORTARLA A SANREMO SAREBBE UN COLPO MEDIATICO FORMIDABILE” – SELVAGGIA E L’AEREO PRIVATO DI GEOLIER - IL CODACONS ANNUNCIA UN ESPOSTO ALL’ANTITRUST – ALBA PARIETTI DOPO 32 ANNI NON SARA’ ALL’ARISTON (CE NE FAREMO UNA RAGIONE)
Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia
CHE SANREMO E’ SENZA ALBA PARIETTI? – E adesso come faremo? Alba Parietti ha annunciato che dopo 32 anni non sarà al festival. “Ho fatto tutto ciò che si può fare a Sanremo: sono stata conduttrice del Festival, 3 volte del Dopofestival, giurata di qualità, commentatrice, opinionista sempre presente. Quest’anno per la prima volta lo seguirò da distante, ma sempre vicina con il cuore. E poi ricorda che nel 1992 con Baudo la prima serata ebbe 18 milioni di telespettatori…
PELLICCIOTTO, CHE CASOTTO! Scazzo social tra Naike Rivelli e Emma, in gara a Sanremo con il brano “Apnea”. A scatenare la bagarre è stata l'immagine di una pelliccia, indossata dalla cantante. "Ma è fatta di animali questa roba addosso a questa?", ha scritto la figlia di Ornella Muti. Non si è fatta attendere la risposta dell’artista salentina ex Amici. "Questa si chiama Emma piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo molto gli animali e li rispetto. Un bacino tesoro"
GIOCA GEOLIER - Selvaggia Lucarelli pubblica sui social la foto condivisa dal cantante su Instagram (e poi rimossa): “Geolier a Sanremo con l’aereo privato. Poi cancella”
CI MANCAVA IL CODACONS - L'associazione dei consumatori annuncia un esposto all’Antitrust e una istanza di accesso alla Rai al fine di "indagare su alcune anomalie legate alla vendita, sia al pubblico sia ai dipendenti Rai, dei biglietti per il teatro Ariston".
SENTI NELL’ARIA C’E’ GIA’… - “Portare la protesta dei trattori a Sanremo sarebbe un colpo mediatico formidabile”. Al Bano, in una intervista a “Adnkronos” si fa portavoce degli agricoltori che protestano contro le politiche europee e appoggia il loro appello a Amadeus perché li ospiti sul palco dell’Ariston: “Non sarebbe la prima volta che il festival porta sul palco una protesta legittima. Mi ricordo quando nel Sanremo del 1984 Pippo Baudo invitò sul palco gli operai dell'Italsider di Genova…”
al bano trattore
selvaggia e l aereo privato di geolier
alba parietti pippo baudo brigitte nielsen milly carlucci tv sorrisi e canzoni 1992
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…