• Dagospia

    SCAZZO SELVAGGIO – NUOVO BOTTA E RISPOSTA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E LUISELLA COSTAMAGNA CHE, SU INSTAGRAM, HA LANCIATO UN PIZZINO, RINTUZZANDO ALLE ACCUSE LANCIATE DALLA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”: “SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE» SPIEGANDO CHE L’IMMAGINE ERA «PER TUTTI COLORO CHE MI VOGLIONO… MALE: SFOGATEVI QUI, NON INTASATE ALTRI POST, CHE COINVOLGONO ANCHE ALTRE PERSONE. GRAZIE” – LA LUCARELLI AVEVA PARLATO DI NEMESI RICORDANDO LA VOLTA IN CUI LA COSTAMAGNA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

    Polemica tra Selvaggia Lucarelli, giornalista ma anche giudice di «Ballando con le stelle», e Luisella Costamagna, una dei concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci su Rai1. Ed è una polemica che affonda le sue radici in quanto accaduto, in onda, qualche settimana fa.

     

    Partiamo però dall'ultima «puntata» dello scontro.

     

    Lucarelli, su Instagram, ha postato un vecchio video in cui all’epoca Costamagna conduceva la prima puntata del suo «Robinson» con ospite in studio Mara Carfagna (si parla di 10 anni fa, era il 2012 e il programma andava in onda su Rai3). Un faccia a faccia (si parlava di Berlusconi) fatto di frecciate e controfrecciate da cui Mara Carfagna uscì benissimo e vincitrice.

     

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

    Ricorda la giornalista: «Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova — lei — nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi».

     

    LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

    A cosa fa riferimento, Lucarelli? All'episodio in cui Zanicchi le ha dato della «tr...» durante una puntata di «Ballando», pensando di non essere sentita: ma il microfono aperto ha svelato tutto.

     

    Lucarelli aveva anche commentato le barzellette «hot» raccontate da Zanicchi dopo le sue esibizioni: «Il tutto», ha detto, «è diventato un po' squallido in alcuni momenti».

     

    Costamagna, ospite del programma «Oggi è un altro giorno» condotto da Serena Bortona su Rai 1, ha difeso Zanicchi: facendo scattare la replica di Lucarelli. Che sempre su Instagram ha spiegato: «Che si facciano le crociate femminili per "in certi momenti un po' squallido" e che queste mute ritrovino improvvisamente la parola, beh, ha dell'incredibile».

     

    COSTAMAGNA CARFAGNA 1 COSTAMAGNA CARFAGNA 1

    Dopo le parole di Lucarelli, anche il profilo social di Luisella Costamagna si è acceso per postare l’immagine di un foglio bianco con una scritta «Spazio insulti e offese gratuite» spiegando che l’immagine era «per tutti coloro che mi vogliono… male: sfogatevi qui, non intasate altri post, che coinvolgono anche altre persone. Grazie». Per molti, una sorta di risposta indiretta proprio a Selvaggia Lucarelli.

    luisella costamagna luisella costamagna selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli Luisella Costamagna Luisella Costamagna

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport