• Dagospia

    SCENE DA UN MATRIMONIO FINITO! A PALERMO SONO APPARSI ALCUNI MANIFESTI CON SCRITTO : "GLI AMANTI DELLA MIA EX MOGLIE", CON DECINE DI FOTO DELLA DONNA E DEI PRESUNTI PARTNER EXTRACONIUGALI  - IL POSTER SEMBRAVA CHIARAMENTE FIRMATO DALL'EX MARITO, CHE PERÒ HA DETTO DI ESSERE TOTALMENTE ESTRANEO ALLA VICENDA...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da palermolive.it

    il manifesto della moglie e degli amanti a palermo il manifesto della moglie e degli amanti a palermo

    Questa mattina, Palermo si è svegliata con decine di manifesti apparsi in centro con scritto: “Gli amanti della mia ex moglie”. No, non è il titolo di un film né di uno spettacolo tragi-comico. Sono volti di uomini, una decina in totale, con tanto di nome e cognome, messi alla gogna per essere stati i presunti amanti di una donna. Non è chiaro chi sia l’autore del gesto. L’ex marito ci ha però comunicato di essere totalmente estraneo alla vicenda”.

     

    I manifesti degli amanti in città

    Per alcuni si tratterà semplicemente di una bravata, altri rideranno ancora vedendo quelle facce che conosceranno o avranno magari intravisto da qualche parte. Sembra di poterne sentire già l’eco: “Tale a chiddu”, “Ma chistu è u l’amicu/figghiu/cucinu di…”. Per non parlare poi dei commenti che riserveranno alla donna. Quelli è meglio non citarli.

    (...)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport