
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
“SEMBRAVA DI ESSERE AL CIRCO” - CON UN VIDEO CONDIVISO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM, FLAVIO BRIATORE VESTE I PANNI DEL CENSORE DEI COSTUMI E SI SCAGLIA CONTRO CHI (COME NATHALY CALDONAZZO) HA SCATTATO UN SELFIE DI FRONTE AL FERETRO DEL SANTO PADRE: “MA CHI È CHE PERMETTE ALLA GENTE DI ENTRARE IN CHIESA IN UN MOMENTO DEL GENERE PER FARE I SELFIE? IO NON SO CHI GESTISCE LA SICUREZZA. QUELLA CHE ABBIAMO VISTO È UNA ROBA INCIVILE…”
Da fanpage.it
I selfie di fronte al feretro di Papa Francesco hanno fatto molto discutere. Nelle ore precedenti al funerale del Pontefice, tantissimi i video e le immagini di persone che si fotografavano davanti alla salma del Santo Padre, esposta all'altare della Basilica Vaticana. A dare un duro giudizio sulla vicenda è stato Flavio Briatore, che sul suo profilo Instagram ha condiviso un video in cui critica chi ha compiuto il gesto (che per tanti rappresenta una grave mancanza di rispetto).
Nel filmato apparso sul suo profilo Instagram, Flavio Briatore non se la prende solo con chi ha scattato un selfie di fronte alla salma di Bergoglio, ma anche contro i responsabili della sicurezza del Vaticano. "Sto vedendo in televisione i funerali del Papa – esordisce nel video – Ma secondo voi fare i selfie, autorizzare la gente che va a dare l'ultimo saluto al Papa e che cerca di fotografare la cassa dove riposa Bergoglio… Ma chi è che permette alla gente di entrare in Chiesa in un momento del genere per fare i selfie?". E ancora:
Tutti a fare selfie invece che portare una preghiera, un pensiero, un saluto. Era come essere al circo. Io non so chi gestisce la sicurezza. Quella che stiamo vedendo è una roba incivile.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…