• Dagospia

    "L'IDEA DI RICEVERE UNA VISIONE DI DIO POTREBBE ANCHE DIVENTARE SGRADEVOLE" - NEGLI STATI UNITI IL PASTORE MICHAEL TODD, CHE GUIDA LA TRANSFORMATION CHURCH A TULSA, IN OKLAHOMA, PER "DIMOSTRARE" LE SUE ASSURDE TEORIE, HA CHIAMATO SUO FRATELLO SUL PALCO, SI È SPUTATO SULLA MANO E GLIEL'HA STROFINATA SUL VISO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    michael todd 6 michael todd 6

    Sermone choc negli Stati Uniti dove un pastore si è sputato sulla mano e l'ha strofinata sul viso di suo fratello. Il pastore Michael Todd, che guida la Transformation Church a Tulsa, in Oklahoma, ha tenuto una funzione di due ore domenica e l'ha trasmessa in streaming su YouTube.

     

    Durante la predica ha chiesto al fratello Brent di salire sul palco mentre cercava di dimostrare che l'idea di “ricevere una visione da Dio potrebbe anche diventare sgradevole”.

     

    michael todd 5 michael todd 5

    Gli ha chiesto di fermarsi sul palco e di chiudere gli occhi, poi si è sputato sulla mano e ha imbrattato con la saliva la faccia del fratello. Una scena disgustosa diventata immediatamente virale e che ha scatenato un’ondata di polemiche.

    michael todd 3 michael todd 3 michael todd 1 michael todd 1 michael todd 2 michael todd 2 michael todd 4 michael todd 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport