• Dagospia

    “SI TIRA TALMENTE FUORI CHE SUO FIGLIO PROBABILMENTE È STATO ADOTTATO” – IL VERGOGNOSO INSULTO A JACOBS DA PARTE DELL’ATLETA AMERICANO FRED KERLEY, MEDAGLIA D' ORO NELLA 4X400 A RIO 2016 – IL CAMPIONE OLIMPICO E’ STATO COSTRETTO A DARE FORFAIT A RABAT PER UN PROBLEMA ALLA SCHIENA - FRED KERLEY, IL SUO RIVALE STORICO, LO HA PUNZECCHIATO PIÙ VOLTE, ACCUSANDOLO DI "NON VENIRE MAI ALLE SFIDE"


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

     

    jacobs jacobs

    I continui problemi fisici stanno costringendo Marcell Jacobs a saltare numerose gare. La medaglia d'oro olimpica ha dato forfait alla Diamond League a Rabat, a causa di un problema alla schiena ed è volato a Monaco di Baviera per una visita di controllo con un luminare dell'ortopedia. L'azzurro rischia di saltare anche il Golden Gala di Firenze in programma venerdì 2 giugno.

     

     

    Sulle sue numerose assenze si è alzato un polverone. Fred Kerley, il suo rivale storico, lo ha punzecchiato più volte, accusandolo di "non venire mai alle sfide" e dicendo che Jacobs "non è un reale avversario". Ben più duro e decisamente poco elegante, il commento di David Verburg, medaglia d' oro nella 4x400 a Rio 2016 e campione del Mondo nel 2013 e nel 2015. Verburg ha scritto su Twitter: “Si tira talmente fuori che suo figlio probabilmente è stato adottato”. Una battuta di cattivo gusto, che mette in discussione la sua paternità.

    david verburg david verburg

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport