
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
“SIAMO LETTERALMENTE DEVASTATI DALLA MORTE DI MATTHEW PERRY” – A DUE GIORNI DALLA SCOMPARSA DELL’ATTORE, IL CAST DEL TELEFILM “FRIENDS” ROMPE IL SILENZIO – JENNIFER ANISTON, COURTNEY COX, MATT LE BLANC, LISA KUDROW E DAVID SCHWIMMER HANNO RILASCIATO UNA DICHIARAZIONE CONGIUNTA: “ERAVAMO PIÙ CHE SEMPLICI COMPAGNI DI CAST. SIAMO UNA FAMIGLIA. COL TEMPO DIREMO DI PIÙ, COME E QUANDO POTREMO…”
(ANSA) - Dopo due giorni di silenzio il cast della celebre sitcom americana 'Friends' ha rilasciato un comunicato congiunto sulla morte dell'attore Matthew Perry. "Siamo lettaralmente devastati", scrivono Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer a proposito del collega che interpretava il personaggio di Chandler Bing.
Nella loro prima reazione pubblica dopo la morte di Perry, sabato, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno dichiarato alla rivista People: "Siamo tutti letteralmente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia", si legge nella dichiarazione, firmata dai cinque co-protagonisti di Perry.
"C'è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita insondabile", hanno aggiunto. "Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo".
il cast di friends
la villa con piscina di Matthew Perry a los angeles
la villa a los angeles di Matthew Perry
Matthew Perry
i medici legali a casa di matthew perry
Matthew Perry
Matthew Perry nella sua piscina
il cast di friends
matthew perry
matthew perry
il cast di friends 2
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…