
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
“NON STIAMO PREPARANDO UNA PUNTATA SU FRANCESCO LOLLOBRIGIDA” - SIGFRIDO RANUCCI SMENTISCE “IL FOGLIO”, SECONDO CUI "REPORT", DOPO I FUORIONDA DI GIAMBRUNO TRASMESSI DA "STRISCIA", STAVA PREPARANDO UN "PIATTINO" PER IL COGNATO D'ITALIA - "È FALSO, AVREBBERO DOVUTO CHIAMARMI PER VERIFICARE LA NOTIZIA. MAI FATTO INCHIESTE SULLA VITA PRIVATA DELLE PERSONE" - "IN CONTATTO CON ANTONIO RICCI PER SCAMBIO DI MATERIALE? ASSOLUTAMENTE NO" - VIDEO
Da "Un Giorno da pecora" - Rai Radio1
SIGFRIDO RANUCCI ALLA FESTA DEL FATTO QUOTIDIANO
‘Il Foglio’ ha scritto che Report starebbe preparando una puntata su Francesco Lollobrigida? "E’ falso, il minimo sindacale per un giornalista sarebbe chiamare la controparte per verificare la notizia. E 'Report', in oltre 25 anni di attività non ha mai fatto inchieste sulla vita intima e privata delle persone".
Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, commentando le voci secondo cui la trasmissione di inchiesta starebbe lavorando ad un’inchiesta sul ministro del governo Meloni.
“Ieri ho chiamato direttamente Lollobrigida per dirgli che non era vero nulla, abbiamo avuto una conversazione piacevolissima, il ministro è una persona simpatica”. Cosa le ha risposto Lollobrigida? “Mi ha semplicemente ringraziato”.
Secondo alcune voci, lei sarebbe anche in contatto con la mente di ‘Striscia la Notizia’ Antonio Ricci. “Io sarei in contatto con Ricci per scambio di materiale? Assolutamente no – ha assicurato Ranucci a Un Giorno da Pecora - ho rispetto per Antonio che è un uomo libero. Gli invidio le querele che ha, molte più delle mie...”
francesco lollobrigida
SIGFRIDO RANUCCI ALLA FESTA DEL FATTO QUOTIDIANO
SIGFRIDO RANUCCI A IN ONDA
francesco lollobrigida - fenix 2023
francesco lollobrigida
sigfrido ranucci servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…