
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
"ALCARAZ È IL FAVORITO A PARIGI. SE DOVESSI AFFRONTARLO IN FINALE SAREBBE UN PIACEVOLE PROBLEMA" - IL NUMERO 1 AL MONDO JANNIK SINNER FARÀ IL SUO DEBUTTO LUNEDÌ A PARIGI CONTRO IL FRANCESE RINDERKNECH: "È GIUSTO CHE QUI SUPPORTINO I GIOCATORI LOCALI, È NORMALE. A ROMA C'ERA UNA ATMOSFERA FANTASTICA, PERCHÉ SONO ITALIANO - NON CI SONO MIRACOLI. SERVE TEMPO. LAVORO DURO PER CERCARE DI RAGGIUNGERE IL LIVELLO FISICO DESIDERATO”
carlos alcaraz jannik sinner 3 foto mezzelani gmt
Al Roland Garros è il giorno della conferenza stampa di Jannik Sinner, che farà il suo esordio lunedì contro il francese Arthur Rinderknech. "Sono molto felice di essere qui - ha spiegato il numero 1 al mondo - Non ci sono miracoli. Serve tempo. Lavoro duro per cercare di raggiungere il livello fisico desiderato, il miglior feeling in campo".
A Parigi, Sinner troverà un ambiente molto diverso rispetto a Roma, a partire dal primo turno contro un tennista di casa. "Sarà sicuramente diverso, ne sono consapevole, ma non penso che sia qualcosa contro di me. È giusto che qui supportino i giocatori locali, è normale, come avviene, per esempio, agli Us Open. A Roma c'era una atmosfera fantastica, perché sono italiano... Roma mi ha dato tanta energia positiva. Qui l'energia è diversa, questo è normale".
carlos alcaraz jannik sinner foto mezzelani gmt
Poi ai microfoni di Sky, Sinner ha spiegato nel dettaglio il lavoro di questi giorni: "Al primo turno è molto importante essere pronto mentalmente. I primi turni sono sempre molto importanti. Ci stiamo allenando molto bene, abbiamo lavorato molto sugli spostamenti, sia sugli spostamenti che sulla palla, sto cercando il giusto feeling".
Nessun dubbio sull'uomo da battere a Parigi. "Il favorito è Alcaraz, ha vinto l'anno scorso qua, ha vinto due Mille, ha fatto finale a Barcellona. Se dovessi giocare contro di lui sarebbe un piacevole problema. Devo concentrami su di me, ho cose su cui lavorare"
carlos alcaraz jannik sinner 6 foto mezzelani gmt
carlos alcaraz jannik sinner 7 foto mezzelani gmt
carlos alcaraz 3 foto mezzelani gmt
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…