
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
"FOGNE VUOTE ANCHE QUESTA SETTIMANA" - SPALLETTI SCATENATO SU INSTAGRAM DOPO LA FRASE PRONUNCIATA DA UN OSPITE SU JUVE TV: "VEDO TANTI DISPIACIUTI PER QUESTA PRIMA SCONFITTA CHE TARDA AD ARRIVARE COME SE PENSASSERO CHE SIA UN INCANTESIMO DA SPEZZARE PER FAR TORNARE IL CIGNO UN BRUTTO ANATROCCOLO" – PER ADESSO LA FIABA E’UN’ALTRA…"
Tiziana Cairati per repubblica.it
Luciano Spalletti è ormai un tecnico social. L'allenatore non perde occasione per farsi sentire attraverso Instagram, a cui oggi ha consegnato un nuovo messaggio. Parole forti rivolte alla squadra, ma soprattutto a quella parte di ambiente, che lui, Spalletti, considera ostile. "Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare, come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo... Sappiamo però che per adesso la fiaba è un'altra...È quella in cui sono tutti i gufi a diventare colombe", scrive su Instagram. Un modo per tenere la concentrazione alta e compattare ulteriormente il gruppo nerazzurro, in questa prima parte di stagione rimasto imbattuto. La dichiarazione di Spalletti è accompagnata dall'immancabile hashtag #senzatregua, seguito dalle parole: "Fogne vuote anche questa settimana".
Perché l'allenatore di Certaldo non dimentica. E', infatti, la seconda volta in tre giorni che Spalletti replica all'ospite di Juventus Tv, che giovedì ha usato parole forti contro l'Inter e i suoi tifosi ("Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio"). Nonostante le pronte scuse dell'invitato alla televisione targata Juventus ("Parole sbagliate, stavo cazzeggiando, chiedo scusa"), Spalletti sembra non voler chiudere l'antipatica faccenda...
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…