DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
IL VIDEO HARD DEI GIOCATORI DELL EIBAR
Materiale privato ed estremamente intimo che finisce in rete per diventare virale in un batter d’occhio. La cronaca delle ultime settimane tracima esempi che hanno presto raggiunto eco nazionale.
Proprio come in Spagna, dove due calciatori dell’Eibar si sono ritrovati nell’occhio del ciclone mediatico. Sergi Enrich, attaccante classe ’90, e Antonio Luna, difensore classe 1991, compaiono infatti in un video dal contenuto sessuale esplicito, finito a loro insaputa sul web.
IL VIDEO HARD DEI GIOCATORI DELL EIBAR
La diffusione del filmato amatoriale - in cui è presente una ragazza non identificata - è stata tale che i due giocatori degli Armeros baschi hanno deciso di chiarire l’accaduto in un comunicato.
Nella nota, firmata da entrambi e pubblicata tramite l’account Twitter di Enrich, denunciano il fatto che le immagini siano venute alla luce senza che loro ne sapessero nulla e di conseguenza senza il loro assenso. Inoltre i due esprimono il rammarico per eventuali danni d’immagine arrecati all’Eibar e per la possibiità di aver offeso la tifoseria o aver creato problemi allo spogliatoio.
IL VIDEO HARD DEI GIOCATORI DELL EIBAR
Il filmato, come anticipato, ha immediatamente scatenato i commenti sui social: su Twitter la ricerca "Sergi Enrich y Antonio Luna video" è entrata a far parte in poco tempo delle più gettonate.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…