
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“BELLERIN, MANGIATI UNA BISTECCA!” IL TERZINO VEGANO DELL’ARSENAL NEL MIRINO DELLA STAMPA INGLESE DOPO LA SEMIFINALE PERSA DI EUROPA LEAGUE CONTRO L’ATLETICO: “AVETE MAI VISTO DIEGO COSTA MANGIARE UN'INSALATA PRIMA DELLE PARTITE?” - AVVISATE LA JUVENTUS CHE DA MESI E’ SULLE SUE TRACCE…
Grande delusione in Inghilterra dove, esaltati per la qualificazione del Liverpool alla finale di Champions League, speravano in un “double” che non è arrivato. L’Arsenal di Arsene Wenger infatti, eliminato dall’Atletico Madrid, non è riuscito a staccare il pass per la finale di Europa League. Tra i ‘gunners’ più deludenti nella gara persa 1-0 al 'Wanda Metropolitano' dopo l’1-1 dell’andata c’è stato Héctor Bellerín, duramente criticato dalla stampa e dai commentatori britannici.
Particolarmente duri gli ex calciatori Alan Brazil e Ally McCoist, che durante il programma “TalkSport” chiamato appunto “Alan Brazil's Breakfast” hanno spiegato la prestazione negativa del terzino spagnolo con la dieta vegana che segue ormai da un anno.
«Una bistecca cruda gli farebbe bene - ha detto Brazil -. Era un ottimo giocatore ma già è sparito. Non so cosa gli sarà successo, anzi lo so: guardate Diego Costa, pensate che mangia un’insalata “césar” ogni domenica prima di scendere in campo? I vegani non dicono “ciao, come stai?”. La prima cosa che dicono è “Ciao, sono vegano”». E chi sa se Bellerin lo avrà confessato anche alla Juventus che da mesi è ormai sulle sue tracce...
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…