CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
BYE BYE JURIC: IL TERRIBILE IVAN CONTINUA A COLLEZIONARE FLOP. DOPO IL DISASTRO CON LA ROMA E L’ESPERIENZA HORROR CON IL SOUTHAMPTON, ARRIVA L’ESONERO DELL’ATALANTA. AL SUO POSTO ARRIVA PALLADINO. L'EX ALLENATORE DELLA FIORENTINA HA FIRMATO IL CONTRATTO CON LA DEA, SI ASPETTA SOLO IL COMUNICATO UFFICIALE. DOPO LA SCONFITTA CON IL SASSUOLO JURIC AVEVA DETTO: “LE VOCI SULLA PANCHINA? NON SONO ASSOLUTAMENTE PREOCCUPATO”
Raffaele Palladino è il nuovo allenatore dell'Atalanta. Dopo la pesante sconfitta con il Sassuolo, la dirigenza della Dea ha deciso di cambiare e ha esonerato Ivan Juric, al quale non è bastata la vittoria in Champions League contro il Marsiglia. L'ex allenatore della Fiorentina ha firmato il contratto con la Dea, si aspetta solamente il comunicato ufficiale.
Dopo aver rifiutato di tornare alla Fiorentina per il post Pioli-Pradè, Raffaele Palladino è pronto per guidare la Dea mantenendo invariato l'assetto tattico e provando a lavorare ancora nel solco della via tracciata da Gasperini. Nel suo staff ci dovrebbero essere anche Stefano Citterio come vice e Federico Peluso, ex giocatore atalantino.
juric lookman marsiglia atalanta
Atalanta, non valutato Thiago Motta Thiago Motta non è mai stato realmente in corsa per la panchina dell'Atalanta. L'ingaggio da parte dei bergamaschi avrebbe fatto molto felice la Juve, che così si sarebbe potuta liberare dello stipendio del tecnico ancora a libro paga dopo l'esonero.
Juric, tre flop in un anno Quello con l'Atalanta diverrebbe il terzo addio in un anno per Juric. Proprio il 10 novembre 2024 era arrivata la comunicazione ufficiale della Roma, dopo 12 partite (4 vittorie, 5 sconfitte e 2 pareggi).
Il 21 dicembre era stato assunto dal Southampton da dove era andato via dopo 16 partite (2 vittorie, 1 pareggio e 13 sconfitte): il 7 aprile 2025 il comunicato della risoluzione col club inglese. In nerazzurro invece 15 partite: 4 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte.
Juric dopo il Sassuolo: "Non preoccupato" "La responsabilità è sempre dell'allenatore, sia nel bene che nel male. Sia i giocatori che io, davanti ai tifosi, abbiamo riconosciuto di non essere stati all'altezza. Le voci sulla panchina? Non sono assolutamente preoccupato. Mercoledì sera eravamo entusiasti per la vittoria di Marsiglia, c'era la sensazione di poter battagliare con chiunque. Adesso le sensazioni sono opposte. Non ho ancora parlato con nessuno della società" così Ivan Juric dopo la sconfitta dell'Atalanta contro il Sassuolo.
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…