
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
Alberto Bellotto per “www.ilgiornale.it”
La caduta delle grandi. Battuta di arresto Argentina e Brasile nelle prime gare di qualificazione per i Mondiali del 2018.
Il risultato più sorprendente è per i vice-campioni del mondo dell'Argentina. La nazionale del Tata Martino, priva dell'infortunato Leo Messi, è caduta in casa contro l'Ecuador. Gli ospiti si sono imposti con le reti di Frickson Erazo e Felipe Caicedo.
Serata storta al Monumental per l'Albiceleste che dopo soli 23 minuti perde Sergio Aguero per infortunio. Solo panchina per lo juventino Paulo Dybala. Ora l'Argentina tornerà in campo martedì contro il Paraguay che ieri ha vinto contro il Venezuela.
Non è andata meglio agli undici di Carlos Dunga. I verdeoro sono stati battuti con un netto 2-0 dal Cile. I neo vincitori della Copa America si sono imposti allo stadio Nacional di Santiago con le reti degli ex-italiani Eduardo Vargas e Alexis Sanchez. Come per l'Argentina, anche il Brasile era orfano della sua stella Neymar fermo per squalifica. Il Brasile cercherà di tornare alla vittoria contro il Venezuela.
BRASILE ARGENTINA MESSI NEYMAR
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…