
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Alberto Bellotto per “www.ilgiornale.it”
La caduta delle grandi. Battuta di arresto Argentina e Brasile nelle prime gare di qualificazione per i Mondiali del 2018.
Il risultato più sorprendente è per i vice-campioni del mondo dell'Argentina. La nazionale del Tata Martino, priva dell'infortunato Leo Messi, è caduta in casa contro l'Ecuador. Gli ospiti si sono imposti con le reti di Frickson Erazo e Felipe Caicedo.
Serata storta al Monumental per l'Albiceleste che dopo soli 23 minuti perde Sergio Aguero per infortunio. Solo panchina per lo juventino Paulo Dybala. Ora l'Argentina tornerà in campo martedì contro il Paraguay che ieri ha vinto contro il Venezuela.
Non è andata meglio agli undici di Carlos Dunga. I verdeoro sono stati battuti con un netto 2-0 dal Cile. I neo vincitori della Copa America si sono imposti allo stadio Nacional di Santiago con le reti degli ex-italiani Eduardo Vargas e Alexis Sanchez. Come per l'Argentina, anche il Brasile era orfano della sua stella Neymar fermo per squalifica. Il Brasile cercherà di tornare alla vittoria contro il Venezuela.
BRASILE ARGENTINA MESSI NEYMAR
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…