DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Giancarlo Dotto per Dagospia
Ancora invasi e turbati dallo show alieno di Messi, risulta complicato posare lo sguardo su qualunque altra cosa accada nel pianeta in quanto Europa. Tutto sembra infinitamente minore. Non sembra, lo è.
Ci si gioca la finale di Europa League, prima manche. E si mette parecchio acida per le italiane. Altro che rinascita, rischiamo l’ennesima depressione. La Fiorentina spreca tutto nel primo tempo e ne becca tre letali di gol tra primo e secondo tempo. Fuori senza quasi. Siviglia già in finale.
A Firenze serve il miracolo, ma tu credi ai miracoli? La squadra di Montella resta in mezzo al guado, qua e là bella, intermittente e fragile. Ti gonfia il petto, ti fa stare bene e poi ti sveglia che sei tutto un’emicrania. Gomez non pervenuto, Salah che ha perso lo shining e difesa, come spesso capita, da colarci il brodo, con un Neto prima poco reattivo e poi strabico. Strano poi lasciare in panchina per quasi tutta la partita il più tonico di tutti, Ilicic.
Gli spagnoli ti tolgono, gli spagnoli ti danno. Il Napoli trova il gol con David Lopez, dopo aver buttato via un tempo intero, anche se il Dniepro è tutto meno che la squadra da sforacchiare facile alla vigilia. Si difende bene, organizzato e pragmatico. Trovano il pareggio, gli ucraini, quando non sembra verosimile e Higuain e compagni più volte vicinissimi al doppio vantaggio da sentenza. Gol irregolare (fuorigioco) e maledetto quello dell’1 a 1. Al Napoli, tra una settimana, non serve il miracolo, ma l’impresa sì. Si può fare.
NAPOLI DNIPRO
NAPOLI DNIPRO
SIVIGLIA FIORENTINA
SIVIGLIA FIORENTINA
SIVIGLIA FIORENTINA
SIVIGLIA FIORENTINA
NAPOLI DNIPRO
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…