
BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA…
COMO PAZ-ZESCO – PAOLO CONDO’, ACCECATO DALLA CLASSE DI NICO PAZ, SI LANCIA IN UNA LODE DI FABREGAS CHE FA GIOCARE AL COMO "IL CALCIO DEI RICCHI CHE IN EUROPA VEDIAMO AL PSG E AL CHELSEA" - “TANTI RAGAZZI DI TALENTO, TANTA CORSA, TANTO PRESSING ALTO, TANTA SFRONTATEZZA. RAMON HA DEBUTTATO DA PADRETERNO, NICO PAZ È LA REINCARNAZIONE DI MANCINI, CORREGGE GLI ECCESSI CON CLASSE. LA PIROETTA CON LANCIO AL MILLIMETRO PER L’1-0 DI DOUVIKAS È UNA MERAVIGLIA, LA PUNIZIONE DEL 2-0 UNA PENNELLATA…” - VIDEO
??? WHAT A FANTASTIC FREE KICK FROM NICO PAZ WITH COMO! ?pic.twitter.com/kyaSynR2Uh
— Tekkers Foot (@tekkersfoot) August 24, 2025
Ha lasciato il segno la vittoria di ieri del Como per 2-0 sulla Lazio di Sarri. Dominio ben più netto del risultato (e c’è stato anche un gol annullato per millimetri a Castellanos). Due reti e una perla di Nico Paz su punizione.
Sul Corriere della Sera Paolo Condò tesse l’elogio della squadra di Fabregas:
Tre bei punti invece li ha fatti il Como, che l’anno scorso vinse soltanto due delle prime 15 partite, suscitando le consuete ironie sulle provinciali che in serie A pretendono di giocare un calcio offensivo. «Trust the process» dicono in questi casi gli americani, abbi fiducia nel tuo progetto anche se tarda a mostrare i suoi frutti:
Fabregas non arretrò dal suo sistema, e nel ritorno la musica cambiò al punto da renderlo il tecnico più desiderato. La forza di dire a no a Inter, Roma e Bayer doveva venirgli da qualche parte, e ieri abbiamo visto da dove: da un Como che la proprietà indonesiana non ha soltanto rafforzato, ma di cui ha ampliato visuale e prospettiva.
Fabregas gli fa giocare il calcio dei ricchi che in Europa vediamo al Psg e al Chelsea: tanti ragazzi di talento, tanta corsa, tanto pressing alto, tanta sfrontatezza. Peccati di gioventù ce ne sono ancora: troppa estetica porta al narcisismo, e se Ramon ha debuttato da padreterno, Rodriguez dovrà imparare a passare il pallone, che dribblarne cinque non è sempre possibile. Ma il sommo ventenne Nico Paz, la reincarnazione di Roberto Mancini, corregge gli eccessi con classe. La piroetta con lancio al millimetro per l’1-0 di Douvikas è una meraviglia, la punizione del 2-0 una pennellata.
lionel messi cesc fabregas
antonela roccuzzo e daniella semaan
cesc fabregas lionel messi
antonela roccuzzo e daniella semaan
cesc fabregas mirwan suwarso
lionel messi cesc fabregas
BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…