DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
P.Val. per “Il Messaggero”
matteo berrettini vince il torneo queen's 4
E due! Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego saranno protagonisti degli ottavi di Wimbledon. Il romano contro Ivashka, il torinese contro sua Maestà Roger Federer. Due italiani negli ottavi del torneo più prestigioso al mondo: non succedeva dal '55 quando i nomi furono quelli di Beppe Merlo e Nicola Pietrangeli.
matteo berrettini vince il torneo queen's
Ieri i nostri due hanno chiuso i loro incontri in tre set, rispettivamente contro Bedene e Duckworth: praticamente in contemporanea. Matteo è ad un solo incontro dall'obiettivo prefissato prima dell'inizio del torneo: i quarti contro Zverev. E pensare che la versione ammirata fin qui del nostro giocatore non è ancora la migliore: il fisico di Matteo si accende sempre con un po' di ritardo.
matteo berrettini vince il torneo queen's 3
Discorso diverso per Sonego: quanti avrebbero pronosticato (non qualche giorno addietro, ma almeno un paio di anni fa) che Lollo avrebbe messo in mostra una padronanza dell'erba così bella a vedersi? E così lontana dalla sua terraiola indole naturale? Se tutti vogliamo che Matteo arrivi a giocarsi (potrebbe succedere solo in finale) la rivincita della sconfitta parigina contro Djokovic, quella di Sonego contro Federer sarà senza dubbio alcuno la partita della vita. Solo a pensarci vengono i brividi.
berrettiniberrettini djokovicsonegolorenzo sonego 1sonegosonegodjokovic sonegosonego sonegolorenzo sonegomatteo berrettini vince il torneo queen's 1
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…