
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
"È STATA LA MANO DELLA CAMORRA": ALESSANDRO ALBANESE, VICESINDACO DI CERANO (NOVARA) NELLA BUFERA DOPO MILAN-NAPOLI- IL SUO COMMENTO SU TWITTER HA SCATENADO UN TORNADO DI CRITICHE CHE LO HA COSTRETTO A CANCELLARE IL TWEET E A CHIEDERE SCUSA: “ERA UN TWEET DA TIFOSO INCAVOLATO PER COME ERA FINITA LA PARTITA”
Il big match Milan-Napoli ha lasciato una coda lunga di polemiche e battibecchi. Tra gli argomenti più discussi anche sul web c'è il gol annullato a Kessie (qui vi spieghiamo perché il fuorigioco di Giroud può essere punito). L'episodio chiave è stato contestato sia da Pioli che dai tifosi del Milan, che sui social si sono scatenati.
Ma in un caso la discussione ha ecceduto, scatenando una vera e propria bufera sul web. "Altro che la mano de dios - si legge in un post pubblicato su Twitter - questa è la mano della camorra. #MilanNapoli #Massa #schifo". Il tweet incriminato, che ora risulta cancellato, porta la firma di Alessandro Albanese, vicesindaco del Comune di Cerano in provincia di Novara.
Milan-Napoli, polemiche dopo il tweet
Il tweet è stato sommerso dalle polemiche, tanto da costringere il suo autore a cancellarlo e scriverne un altro. "Probabilmente esagerato parlare di camorra - ha aggiunto in un altro post - ma quanto accaduto in Milan-Napoli qualche dubbio lo fa venire, quantomeno dal punto di vista sportivo. Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se fosse avvenuto a parti invertite...". Anche in questo i social non hanno accolto bene il post, così Albanese ha dovuto chiedere scusa. "Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso per un certo termine utilizzato dopo "a caldo" dopo Milan-Napoli, il tweet è stato da rimosso".
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…