
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
LA PAUSA PER LA NAZIONALE CI REGALA NON SOLO LO SCANDALO SCOMMESSE MA ANCHE IL FAR WEST DELL’UNDER 21: L’ATTACCANTE DEL BARI MARCO NASTI CON UN PUGNO ROMPE IL NASO A MATTEO RUGGERI DELL’ATALANTA E VIENE RIMANDATO A CASA DAL C.T. NUNZIATA – DOPO LA RISSA, LE SCUSE: “MI DISPIACE MOLTO, QUESTA DEVE ESSERE E SARÀ PER ME UN’OCCASIONE DI CRESCITA” (MA QUANDO RICOMINCIA IL CAMPIONATO?)
Estratto da corriere.it
Bufera in Under 21, a pochi giorni dalla partita contro la Norvegia. Marco Nasti, attaccante del Bari in prestito dal Milan, è stato escluso dai convocati del c.t. Carmine Nunziata per «motivi disciplinari». Come comunicato dalla Figc, la decisione è stata presa dopo una lite con un compagno di squadra. In realtà, più che una lite — si è appreso venerdì pomeriggio — è stato un gesto violento: ha colpito con un pugno Matteo Ruggeri, dell’Atalanta, provocandogli la sospetta frattura del setto nasale.
Nasti non sarà, quindi, a disposizione martedì 17 ottobre a Bolzano: quel giorno gli azzurrini sfideranno la Norvegia, appunto, nel girone di qualificazione all’Europeo di categoria.
(…)
Da parte sua, con una storia su Instagram, l’attaccante ha voluto scusarsi: «L'ho già fatto privatamente ma ci tengo a farlo anche qui. Ho grande rispetto per i valori dello sport e della maglia azzurra. Mi dispiace molto per quanto accaduto, questa deve essere e sarà per me un’occasione di crescita».
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…