
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“ERO IN TRANCE AGONISTICA, HO USATO ANCHE PAROLE PEGGIORI NELLA MIA VITA. MENO MALE CHE C’ERA BONUCCI…” – QUESTA SERA FEDEZ SI BECCA IL TAPIRO DI “STRISCIA” DOPO LA RISSA SFIORATA CON LO STREAMER BLUR A CUI HA DATO DEL “COGLIONE DI MERDA” DURANTE UNA PARTITA DELLA KINGS LEAGUE – “HO SMESSO DI ESSERE UN ESEMPIO PER LE NUOVE GENERAZIONI E NON VOGLIO PIÙ ESSERLO, NEMMENO PER ME STESSO” - VIDEO
Clamorosa lite tra #Fedez e #Blur durante la Kings League, ecco il video pic.twitter.com/x2G9AnKcy0
— MondoTV24 (@MondoTV241) May 10, 2025
Questa sera nella puntata di Striscia la notizia, in onda alle 20.35 su Canale 5, Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Fedez, dopo la rissa sfiorata con lo streamer Blur durante una partita della Kings League, il torneo di calcio a sette a cui entrambi partecipano come presidenti di squadra. Il commento del rapper: "Ero in trance agonistica".
(...)
Intercettato da Valerio Staffelli, il rapper ha commentato: "Ero in trance agonistica, ho usato anche parole peggiori nella mia vita, ti assicuro che so dire e fare di peggio, a volte. Meno male che c’era Bonucci…". E ancora: "Speriamo che, memori di questa cosa, d’ora in poi si crei un clima un po' più disteso". L'inviato del tg satirico di Antonio Ricci gli ha ricordato l’importanza del suo ruolo come esempio per le nuove generazioni, concetto su cui risponde: "Ho smesso di esserlo e non voglio più esserlo, nemmeno per me stesso". Per Fedez è il 15esimo Tapiro d’oro della carriera.
Cosa era successo con Blur in King's League
La rissa è scoppiata allo scadere del secondo tempo della partita tra i Boomers e gli Stallions, con Fedez e Blur a muso duro l'uno contro l'altro. Decisivo l'intervento di Bonucci, che ha provato a separarli. I due non sono mai venuti alle mani, ma poco c'è mancato. Risalito nella postazione da dove sta streammando sul suo canale la partita, Fedez si era rivolto a lui con parole pesanti:
"Mi è venuto faccia a faccia, sto cogl**ne di me**a. È una pagliacciata ‘sta roba, fanno vedere il VAR di tutto e l'arbitro dice: ‘L'ho già visto e non lo faccio vedere'. Incredibile, è mano, ma cos'è ‘sta roba. Così non è giusto. Poi ‘sto qua, vedi che la prossima volta che mi vieni faccia a faccia ti tiro una sberla in faccia, hai capito, cretino".
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…