
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
GRANDE, LEBOWSKI! - DOPO CINQUE ANNI DALLA DIAGNOSI DI CANCRO, IL 75ENNE JEFF BRIDGES RIVELA: "STO MOLTO BENE" - ORA I PROBLEMI DI SALUTE DELL'ATTORE RIGUARDANO "SOLO" IL LONG COVID: "ANCORA OGGI NON RIESCO A SENTIRE I SAPORI E GLI ODORI. MIA MOGLIE SI PRENDE GIOCO DI ME E MI DICE CHE NON MI LAVO DA GIORNI" - LA DIAGNOSI DI CANCRO DURANTE LA PANDEMIA, MA GIA' NEL 2021 IL TUMORE ERA IN REMISSIONE...
jeff bridges in il grande lebowski
(ANSA) - "Sto molto bene". Cinque anni dopo la diagnosi di linfoma, Jeff Bridges, 75 anni, in un'intervista a People, fornisce aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. "Mi sento bene - ha detto - ma con il caveat che ci sono cose che è difficile specificare se si tratta di cancro, Covid oppure semplicemente l'età". L'attore ha spiegato che a volte fa fatica a ricordare le cose e crede che si tratti di un effetto long Covid.
"Non riesco a sentire i sapori - aggiunge - mia moglie si prende gioco di me e mi dice che non mi lavo da giorni". Bridges rivelò la sua malattia nell'ottobre del 2020 con un post sull'allora Twitter: "Anche se si tratta di un male serio - scrisse - sono fortunato ad avere una magnifica squadra di dottori e la prognosi è buona. Sto per iniziare la terapia e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione". Quasi un anno dopo, disse che il tumore era in remissione.
jeff bridges the old man
jeff bridges the old man
jeff bridges il grande lebowski
jeff bridges 2
jeff bridges
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…