
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Da "repubblica.it"
"Ho sbagliato e chiedo scusa". Mario Balotelli fa 'mea culpa' dopo il rosso rimediato contro il Napoli e le tre giornate di squalifica che gli sono state inflitte dal giudice sportivo. "Mi dispiace soprattutto per i miei compagni perchè li ho lasciati soli. Sono loro che si allenano e faticano con me. Mi dispiace anche per i tifosi, che ci tengono, e per la società ", dice l'attaccante del Milan ai microfoni di Sky.
"Mi scuso anche con l'arbitro, non dovevo dirgli quelle cose. Se Mario fa un brutto fallo - precisa Balotelli parlando di sè in terza persona - viene punito, ma va punito anche chi fa un brutto fallo su Mario. Contro il Napoli è stata la solita storia: i falli contro di me non contano, appena faccio mezza cosa io... Mi rendo conto, però, che devo essere bravo a resistere in certe situazioni".
"Scuse allargate a Prandelli? Io ho fatto un errore, mi sono lasciato andare su una provocazione, su più provocazioni. Ho sbagliato e chiede scusa, ma - aggiunge Balotelli - non è che devo chiedere scusa a tutti quanti. Non è che ho ammazzato qualcuno". "Le scuse le ha volute fare Mario - ha spiegato il suo agente, Mino Raiola, intervistato da Milan Channel -. Vengono dal suo cuore, nessuno lo ha obbligato anche perché se lui non vuole fare una cosa non la fa".
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…