DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
“NON HO MAI FATTO FOTO VOLGARI” - LA RICONOSCETE? LA STATUARIA 47ENNE SI E’ DATA AL PADEL E RACCONTA DEI SUOI STALKER, DA UN ANZIANO CHE L’HA SEGUITA FINO A CASA, A UNA DONNA CHE SOSTENEVA DI ESSERE LA SUA FIDANZATA: "MI AMA O MI ODIA A SECONDA DEL GIORNO” – "I CALENDARI? È SEMPRE STATO UN MODO DI METTERMI ALLA PROVA” – DI CHI SI TRATTA? – VIDEO
Estratti da corriere.it
“ sono residente a Milano. Quattro anni fa, dopo una vita con il trolley, ho deciso: faccio l’investimento e - come caldeggiavano mamma e papà - cedo al mattone. Zona Monumentale, un’ottantina di metri quadri: carinissima, una bomboniera proprio come la volevo io. Ma insomma...».
Insomma cosa?
«La stagione del trolley forse non è finita».
Ha comprato casa a Milano quando i prezzi decollavano.
«Infatti mio padre, saputa la cifra per le dimensioni dell’appartamento, non ci ha girato intorno: sei pazza. L’impatto con il mercato immobiliare milanese non è stato semplicissimo. Preferisco sorvolare».
Lei è mai stata infastidita?
«Quando giocavo a Bergamo un tifoso - molto anziano in verità, quindi non mi ha spaventato più di tanto - mi ha seguita fino a casa, è arrivato al mio appartamento e ha suonato. L’ho cacciato ed è finita lì. Invece guardi qui...».
Il telefono di Francesca si apre in una mitragliata di messaggi su Instagram: decine nelle ultime tre ore. Migliaia visti tutti insieme. Dalla Cina.
«Questa donna - che forse mi ha incrociato quando con la nazionale sono stata a Pechino - mi scrive assurdità da anni: ha scovato il profilo di mia madre e le dice che lei è la mia fidanzata, che mi ama o mi odia a seconda del giorno; ha la foto del profilo con un montaggio di noi due, se intercetta commenti di miei amici capita che li insulti. Mi ha mandato foto imbarazzanti (a dire poco). L’ho bloccata ma ricompare con altri profili. Ho deciso di ignorarla».
Ha denunciato?
FRANCESCA PICCININI A PECHINO EXPRESS
«No. Finora la distanza ha permesso di mettere un argine».
È un personaggio pubblico anche perché vive, oltre allo sport, il mondo dello spettacolo. Rifarebbe tutto, calendari inclusi?
«Non ho mai fatto foto volgari ed è sempre stato un modo di mettermi alla prova. Amo anche lo spettacolo: sono stata la “sostituzione maternità” di Belen Rodriguez a Colorado café, ho fatto Pechino Express e da poco Celebrity Chef. Tutto mi è piaciuto perché tutto mi ha dato bei ricordi».
cristiano doni francesca piccinini
kristian ghedina e francesca piccinini
vieri piccinini
piccinini doni
francesca piccinini 9
francesca piccinini 8
francesca piccinini 12
francesca piccinini
doni piccinini
francesca piccinini
francesca piccinini
francesca piccinini 9
francesca piccinini
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…