
DAGOREPORT – COME FINIRA'? ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER…
PAURA PER NICOLA PIETRANGELI: CADE IN CASA E SI FRATTURA UN’ANCA. LA LEGGENDA 91ENNE DEL TENNIS ITALIANO E’ STATO RICOVERATO AL GEMELLI E OPERATO. I MEDICI: "L’INTERVENTO E’ PERFETTAMENTE RIUSCITO, LUI STA BENE, GIÀ PARLA DI SINNER E BERRETTINI" - PIETRANGELI DOVRÀ PASSARE QUALCHE GIORNO IN OSPEDALE PRIMA DI COMINCIARE LA RIABILITAZIONE
Dopo una caduta accidentale Nicola Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli. Il campione azzurro ha riportato una frattura periprotesica all’anca destra e, da quanto apprende l'Adnkronos, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura. A operarlo il professor Giulio Maccauro, professore Ordinario di Malattie dell’Apparato Locomotore dell’Università Cattolica e direttore della UOC di Ortopedia e Traumatologia.
L'operazione di Pietrangeli
L’intervento è perfettamente riuscito e Pietrangeli ha iniziato il percorso post operatorio. A testimoniare il miglioramento della condizione - si riferisce dal Gemelli - il fatto che l'ex tennista azzurro abbia già discusso con i medici dello staff sulle qualità dei tennisti italiani, da Sinner a Berrettini. Adesso, il programma post-operatorio prevede una degenza di qualche giorno in reparto di Ortopedia e Traumatologia e successiva riabilitazione.
nicola pietrangeli
nicola pietrangeli
nicola pietrangeli
DAGOREPORT – COME FINIRA'? ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…