DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
Da "repubblica.it"
Uno tra Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic non andrà in Brasile: l'urna di Zurigo infatti li ha messi di fronte. E' andata benino ai transalpini, completano il quadro Grecia-Romania e Islanda-Croazia
Il Mondiale del Brasile perderà sicuramente una stella di assoluta grandezza. Il sorteggio effettuato a Zurigo per i play off di qualificazione alla rassegna iridata ha infatti messo di fronte Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Portogallo-Svezia sarà il match clou. Accettabile l'urna per la Francia di Deschamps, che se la vedrà con l'Ucraina. Equilibrio in Grecia-Romania mentre il sogno della sorprendente Islanda passerà per la Croazia.
L'andata si giocherà il prossimo 15 novembre, quattro giorni dopo il ritorno. Per l'Europa si sono già qualificate: Belgio, Italia, Germania, Olanda, Svizzera, Russia, Bosnia, Inghilterra e Spagna.
"L'Ucraina concede ai suoi rivali pochissimi gol - ha commentato il ct francese Didier Deschamps - ma per fortuna giocheremo la partita di ritorno in casa nostra. Abbiamo il massimo rispetto degli ucraini, ma siamo fiduciosi".
"Sarà un confronto molto equilibrato - commenta del ct portoghese Paulo Bento -, contro una squadra che ha un punto di riferimento come Ibrahimovic ma è molto forte anche dal punto di vista del collettivo. Per battere la Svezia avremo bisogno di giocare il nostro miglior calcio: siamo consapevoli della difficoltà dell'impegno, ma convinti che alla fine in Brasile andremo noi".
cristiano ronaldo
LA ROVESCIATA DI IBRAHIMOVIC CONTRO L'INGHILTERRA
POGBA
CRISTIANO RONALDO
pogba
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…