
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
Da "repubblica.it"
Uno tra Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic non andrà in Brasile: l'urna di Zurigo infatti li ha messi di fronte. E' andata benino ai transalpini, completano il quadro Grecia-Romania e Islanda-Croazia
Il Mondiale del Brasile perderà sicuramente una stella di assoluta grandezza. Il sorteggio effettuato a Zurigo per i play off di qualificazione alla rassegna iridata ha infatti messo di fronte Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Portogallo-Svezia sarà il match clou. Accettabile l'urna per la Francia di Deschamps, che se la vedrà con l'Ucraina. Equilibrio in Grecia-Romania mentre il sogno della sorprendente Islanda passerà per la Croazia.
L'andata si giocherà il prossimo 15 novembre, quattro giorni dopo il ritorno. Per l'Europa si sono già qualificate: Belgio, Italia, Germania, Olanda, Svizzera, Russia, Bosnia, Inghilterra e Spagna.
"L'Ucraina concede ai suoi rivali pochissimi gol - ha commentato il ct francese Didier Deschamps - ma per fortuna giocheremo la partita di ritorno in casa nostra. Abbiamo il massimo rispetto degli ucraini, ma siamo fiduciosi".
"Sarà un confronto molto equilibrato - commenta del ct portoghese Paulo Bento -, contro una squadra che ha un punto di riferimento come Ibrahimovic ma è molto forte anche dal punto di vista del collettivo. Per battere la Svezia avremo bisogno di giocare il nostro miglior calcio: siamo consapevoli della difficoltà dell'impegno, ma convinti che alla fine in Brasile andremo noi".
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…