DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
SPALLETTI, DA ALLENATORE A REGISTA: "ANCHE IO FARÒ UNA SERIE SU TOTTI, HO GIA’ IL TITOLO…" - IL TECNICO DEL NAPOLI PRIMA DELLA PARTITA CON LA ROMA TORNA SUL RAPPORTO CON L'EX CAPITANO GIALLOROSSO: “L’HO AMATO…” - IL DISCORSO DI SPALLETTONE AI TIFOSI PRIMA DELLA PARTENZA PER ROMA: VIDEO – MOURINHO A MUSO DURO DOPO LA BATOSTA IN NORVEGIA: “LA PROPRIETÀ HA SPESO TANTI SOLDI E QUI C’È GENTE CHE RIDE CON LE TASCHE PIENE DI SOLDI” (MA CON CHI CE L’HA?)
Da tecnico a regista, Spalletti adesso vuole girare una nuova serie su Totti. A lanciare l'idea, ironicamente, lo stesso tecnico di Certaldo che alla viglia della sfida tra Roma e Napoli è tornato in conferenza stampa anche sull'addio al calcio dell'ex capitano della Roma e sulla fiction dedicata al numero 10 del club giallorosso, "Speravo de morì prima", dove il ruolo del mister è stato interpretato da Gianmarco Tognazzi.
Spalletti ha dichiarato: "Per Totti ho fatto delle cose che pensavo di non fare per nessun calciatore e le rifarei anche. Ho amato l'ambiente, ho amato Totti. Col pallone tra i piedi è il calciatore più forte che ho mai allenato, è tra i più grandi quest'era calcistica". Poi sulla serie tv: "Non voglio spoilerare la serie che farò io su Totti: il titolo è 'Speriamo de morì tutti dopo".
MOURINHO
Da gazzetta.it
totti spalletti
SPALLETTI TOTTI
TOTTI SPALLETTI
spalletti totti 9
TOTTI SPALLETTI
MOURINHO
TOTTI SPALLETTI
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…