
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
LA TELENOVELA TRA WANDA NARA E ICARDI CONTINUA: TROVATO L’ACCORDO SULLE FIGLIE (MA LE CONDIZIONI DI LEI SONO DURISSIME) - WANDA HA ACCETTATO DI ACCOMPAGNARE LE BAMBINE IN TURCHIA OGNI 40 GIORNI, MA SOLO CON UN AEREO PRIVATO E INSIEME A UNA PERSONA DI FIDUCIA. HA INOLTRE RICHIESTO L'INTERVENTO DEL MINISTERO DEGLI ESTERI ARGENTINO E GARANZIE GIUDIZIARIE AFFINCHE' LE MINORI POSSANO TORNARE IN ARGENTINA UNA VOLTA TERMINATE LE VISITE CON IL PADRE…
Nuova udienza in Argentina tra Wanda Nara e Mauro Icardi in merito all'affidamento delle figlie. Dopo mesi segnati da tensioni e molteplici tira e molla, la soubrette e imprenditrice ha preso una decisione che ha sorpreso molti: ha accettato di recarsi regolarmente in Turchia con Francesca e Isabella per riunirle al padre. Ma a delle condizioni ben precise.
La notizia è stata diffusa da Yanina Latorre, giornalista argentina da sempre ben informata sulle vicende di casa Nara-Icardi. A quanto pare Wanda e Mauro hanno raggiunto un accordo di massima. La scorsa settimana gli avvocati del calciatore avevano chiesto che le minorenni tornassero al loro "centro di vita a Istanbul". Avevano anche chiesto di poter condividere le vacanze invernali con il padre.
Tuttavia, la madre si è opposta, temendo in un non ritorno in Argentina, dove lei ormai è tornata a vivere in pianta stabile dopo oltre un decennio trascorso in Europa.
Le rigide condizioni poste da Wanda Nara a Icardi
Dunque, Wanda Nara ha accettato di accompagnare le bambine in Turchia ogni 40 giorni, ma solo con un aereo privato e insieme ad una persona di fiducia. Ha inoltre richiesto l'intervento del Ministero degli Esteri argentino e garanzie giudiziarie per garantire che le minori possano tornare in Argentina una volta terminate le visite con il padre.
"Ha chiesto al giudice di garantirle la sicurezza e ha anche chiesto al Ministero degli Esteri di intervenire. Possono viaggiare solo con la madre o il padre, e poiché lui non può venire a prenderle, è Wanda a portarle", ha spiegato Yanina Latorre. Dopo l'infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi di calcio per mesi e mesi, il Galatasaray ha imposto a Icardi di evitare lunghi viaggi all'estero. Mentre il tribunale argentino ha chiesto all'attaccante di tornare a pagare assistenza sanitaria e mantenimento alle figlie, cosa che aveva smesso di fare da tempo.
Wanda Nara vuole la pace con Icardi
Nell'ultimo periodo Wanda Nara ha deciso di cambiare toni e atteggiamenti nei confronti del suo ex marito. "Sono in contatto con Mauro, lo informo, gli mando foto e video delle ragazze. Ho promesso di fargli fare telefonate liberamente tutti i giorni e all’ora che preferisce. E a portarle (le figlie, ndr) dove concordiamo affinché possano stare con lui", ha fatto sapere sui social.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…