DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
LA TELENOVELA TRA WANDA NARA E ICARDI CONTINUA: TROVATO L’ACCORDO SULLE FIGLIE (MA LE CONDIZIONI DI LEI SONO DURISSIME) - WANDA HA ACCETTATO DI ACCOMPAGNARE LE BAMBINE IN TURCHIA OGNI 40 GIORNI, MA SOLO CON UN AEREO PRIVATO E INSIEME A UNA PERSONA DI FIDUCIA. HA INOLTRE RICHIESTO L'INTERVENTO DEL MINISTERO DEGLI ESTERI ARGENTINO E GARANZIE GIUDIZIARIE AFFINCHE' LE MINORI POSSANO TORNARE IN ARGENTINA UNA VOLTA TERMINATE LE VISITE CON IL PADRE…
Nuova udienza in Argentina tra Wanda Nara e Mauro Icardi in merito all'affidamento delle figlie. Dopo mesi segnati da tensioni e molteplici tira e molla, la soubrette e imprenditrice ha preso una decisione che ha sorpreso molti: ha accettato di recarsi regolarmente in Turchia con Francesca e Isabella per riunirle al padre. Ma a delle condizioni ben precise.
La notizia è stata diffusa da Yanina Latorre, giornalista argentina da sempre ben informata sulle vicende di casa Nara-Icardi. A quanto pare Wanda e Mauro hanno raggiunto un accordo di massima. La scorsa settimana gli avvocati del calciatore avevano chiesto che le minorenni tornassero al loro "centro di vita a Istanbul". Avevano anche chiesto di poter condividere le vacanze invernali con il padre.
Tuttavia, la madre si è opposta, temendo in un non ritorno in Argentina, dove lei ormai è tornata a vivere in pianta stabile dopo oltre un decennio trascorso in Europa.
Le rigide condizioni poste da Wanda Nara a Icardi
Dunque, Wanda Nara ha accettato di accompagnare le bambine in Turchia ogni 40 giorni, ma solo con un aereo privato e insieme ad una persona di fiducia. Ha inoltre richiesto l'intervento del Ministero degli Esteri argentino e garanzie giudiziarie per garantire che le minori possano tornare in Argentina una volta terminate le visite con il padre.
"Ha chiesto al giudice di garantirle la sicurezza e ha anche chiesto al Ministero degli Esteri di intervenire. Possono viaggiare solo con la madre o il padre, e poiché lui non può venire a prenderle, è Wanda a portarle", ha spiegato Yanina Latorre. Dopo l'infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi di calcio per mesi e mesi, il Galatasaray ha imposto a Icardi di evitare lunghi viaggi all'estero. Mentre il tribunale argentino ha chiesto all'attaccante di tornare a pagare assistenza sanitaria e mantenimento alle figlie, cosa che aveva smesso di fare da tempo.
Wanda Nara vuole la pace con Icardi
Nell'ultimo periodo Wanda Nara ha deciso di cambiare toni e atteggiamenti nei confronti del suo ex marito. "Sono in contatto con Mauro, lo informo, gli mando foto e video delle ragazze. Ho promesso di fargli fare telefonate liberamente tutti i giorni e all’ora che preferisce. E a portarle (le figlie, ndr) dove concordiamo affinché possano stare con lui", ha fatto sapere sui social.
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…