DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
TRAGEDIA NEL CALCIO: È MORTO IL CAPITANO DELLA FIORENTINA DAVIDE ASTORI, LA SERIE A SI FERMA - IL DIFENSORE 31ENNE DELLA NAZIONALE TROVATO SENZA VITA NELLA CAMERA D'ALBERGO A UDINE, DOVE ERA CON LA SQUADRA PER LA PARTITA CONTRO L'UDINESE. LA CAUSA DEL DECESSO SAREBBE UN INFARTO - RINVIATA TUTTA LA GIORNATA DI CAMPIONATO
1.CAPITANO FIORENTINA ASTORI MORTO IN ALBERGO A UDINE
(ANSA) - Il capitano della Fiorentina Davide Astori è morto in nottata per cause non ancora precisate. Secondo quanto si è appreso, il giocatore era in un albergo di Udine con la squadra.
A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. E' confermata la notizia che Astori, 31 anni, capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell'albergo 'Là di Moret' in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l'Udinese. L'incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.
2.MALAGÒ, RINVIATA UDINESE-FIORENTINA
(ANSA) - Udinese-Fiorentina, in programma oggi, non si giocherà in segno di lutto per la morte del capitano dei viola Davide Astori. Lo apprende l'Ansa. Il rinvio è stato deciso dal commissario della Lega di serie A, Giovanni Malagò.
Le società Udinese e Fiorentina hanno diffuso una nota: "Vista la tragica notizia di questa mattina che ha colpito l'ACF Fiorentina e tutto il mondo del calcio, su disposizione della Lega la partita Udinese-Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi".
3.MORTO ASTORI: RINVIATA ANCHE GENOA-CAGLIARI
(ANSA) - Anche Genoa-Cagliari, partita della 27/a giornata del campionato di calcio in programma oggi, non si giocherà per la morte di Davide Astori che ha indossato a lungo la maglia della squadra sarda. Lo apprende l'Ansa in ambienti della Lega di serie A. I giocatori del Cagliari, sconvolti, hanno ottenuto infatti dal commissario della Lega, Giovanni Malagò, il rinvio della gara.(
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…