la russa

VIDEO! "RUBARE A CHI RUBA NON È POI COSÌ GRAVE...SIAMO SEMPRE IN CREDITO" – IL PRESIDENTE DEL SENATO, IL MAI PALUDATO IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, INDOSSA LA MAGLIA DELL’ULTRA’ INTERISTA E CONTINUA A SFOTTERE GLI JUVENTINI DOPO IL CASO BASTONI (LA SIMULAZIONE DEL DIFENSORE HA PORTATO AL ROSSO PER KALULU IN INTER-JUVE): “QUANDO LI VEDO ROSICARE GODO ANCORA DI PIU’. CI SIAMO SENTITI DERUBATI DALLA JUVE TROPPE VOLTE” – VIDEO STRACULT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da adnkronos.com

 

la russa

"Rubare in casa di chi ruba non è poi così grave... Siamo sempre in credito". Ignazio La Russa si esprime così, ai microfoni di Telelombardia, sul 'caso Bastoni' che ha condizionato Inter-Juventus. Il difensore nerazzurro con una chiara simulazione ha determinato l'espulsione del bianconero Kalulu: Juve in 10 per oltre un tempo e vittoria dell'Inter per 3-2, con 3 punti d'oro nella corsa scudetto.

 

"Dopo l'1-1 abbiamo preso 2 pali e in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto, è la mia impressione. Avremmo vinto sicuramente, secondo me. Se bisogna incentrare tutto su un episodio, siamo sempre in credito.

IGNAZIO LA RUSSA - SERGIO MATTARELLA

 

Ci siamo sentiti derubati dalla Juve troppe volte", dice il presidente del Senato, noto tifoso nerazzurro. "Se per una volta fosse vero che abbiamo rubato un'espulsione, rubare in casa di chi ruba non è poi così grave... Siamo sempre in credito, è il tifoso che parla: spero che gli avversari se la prendano col sorriso. Se si sentano derubati, sappiano che vincere così ci fa doppio piacere", dice La Russa.

 

ignazio la russa al forum del turismo foto lapresse

Nel post-partita, l'allenatore nerazzurro Cristian Chivu non ha stigmatizzato il comportamento di Bastoni. "Che doveva fare Chivu? Doveva dare la colpa ai propri giocatori? Ha parlato con eleganza, ha ripetuto che c'è stato un tocco leggero" da parte di Kalulu. "L'arbitro credo abbia sbagliato a espellere, non abbiamo bisogno di favori. Ma non c'è stata nessuna simulazione" di Bastoni "che si è comportato meglio di chi viene colpito alla pancia e si copra la faccia. Il colpo l'ha subito ed è caduto, forse ha esagerato nella caduta come fanno tutti: non è colpevole di lesa maestà. Ha esultato dopo l'espulsione di Kalulu? Si esulta quasi sempre, scommettiamo?".