DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
ELIO E LE STORIE...TASER - A REGGIO EMILIA, UN UOMO È MORTO DOPO ESSERE STATO COLPITO CON LA PISTOLA ELETTRICA DALLA POLIZIA – IL 41ENNE, PLURIPREGIUDICATO, SI SAREBBE TROVATO IN UNO STATO DI GRAVE ALTERAZIONE PSICOFISICA QUANDO SONO ARRIVATI SUL POSTO GLI AGENTI - L’UOMO È STATO SUBITO PORTATO IN OSPEDALE ED È DECEDUTO POCO DOPO…
Un uomo è morto all’alba di oggi in zona Massenzatico. Dalle prime informazioni, si tratta di un cittadino italiano di 41 anni, pluripregiudicato, che è deceduto in seguito all’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo si trovava in forte stato di escandescenza quando, intorno alle 6, è stato necessario l’utilizzo della pistola a impulsi elettrici – taser – da parte della Polizia di Stato per contenerlo. Soccorso dal personale del 118 fatto intervenire, ha perso la vita. E’ successo in via Beethoven, nei pressi del forno.
Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Ogni ulteriore informazione, fanno sapere le autorità, sarà fornita direttamente dalla magistratura nei tempi e nei modi ritenuti opportuni.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…