• Dagospia

    STRADE MALEDETTE – UN PULLMAN CON A BORDO 41 BAMBINI È USCITO FUORI STRADA A ROMA, IN VIA TIBURTINA, E HA SFONDATO LA RETE DI RECINZIONE DELLA STRADA – DUE PICCOLI DI 7 ANNI SONO STATI TRASPORTATI IN OSPEDALE, MA NON SONO IN GRAVI CONDIZIONI. I BAMBINI STAVANO TORNANDO A SCUOLA DOPO UNA GITA – SECONDO LE PRIME RICOSTRUZIONI, L'AUTISTA AVREBBE AVUTO UN MALORE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

     

    pullman fuori strada su via tiburtina a roma pullman fuori strada su via tiburtina a roma

    Paura su via Tiburtina a Roma, dove un bus che trasportava 41 bambini è finito fuori strada. L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio alle 13:50. Secondo le prime ricostruzioni, l'autista avrebbe avuto un malore mentre stava conducendo l'autobus e avrebbe sbandato pericolosamente, finendo fuori dalla carreggiata.

     

    Il primo soccorso è stato prestato dalla squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2 (12/A), accorsa in via Tiburtina incrocio, via di Salone, dove il bus ha avuto l'incidente. Nessuna persona è rimasta gravemente ferita. Sono stati trasportati in ospedale due bambini di circa 7 anni, oltre al conducente del bus, tutti in codice giallo. Le ambulanze sono intervenute per trasportare i feriti all'ospedale.

    AMBULANZA OSPEDALE AMBULANZA OSPEDALE Incidente pullman bambini via Tiburtina Incidente pullman bambini via Tiburtina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport