
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
E' TORNATA LA SOLITA PAZZA INTER! - SUCCEDE DI TUTTO DURANTE BENFICA-INTER, FINITA 3-3 DOPO UNA CLAMOROSA RIMONTA DEI NERAZZURRI - IL TURNOVER PESANTE DI INZAGHI (8 UOMINI CAMBIATI, COMPRESO IL PORTIERE) RISCHIA DI ESSERE FATALE E LA PARTITA INZIA NEL PEGGIORE DEI MODI, CON UNA TRIPLETTA DELL'EX JOAO MARIO IN MEZZ'ORA - NEL SECONDO TEMPO L'INTER CAMBIA FACCIA, RECUPERA LO SVANTAGGIO E PER POCO NON VINCE IL MATCH (BARELLA COLPISCE UN PALO AL 94ESIMO) - L'INTER SI GIOCHERÀ IL PRIMO POSTO NEL GIRONE CONTRO LA REAL SOCIEDAD A SAN SIRO…
Estratto dell'articolo di Andrea Ramazzotti per www.gazzetta.it
Viaggio all'inferno e ritorno. L'Inter si fa prendere a schiaffi dal Benfica in un primo tempo mortificante, chiuso sotto 3-0 complice la tripletta dell'ex Joao Mario, ma ha la forza di reagire in una ripresa epica nella quale pareggia grazie alle reti di Arnautovic, Frattesi e Sanchez su rigore. Partita clamorosa e dai due volti: il turnover eccessivo prima fa fare una brutta figura a Inzaghi perché la squadra ha un atteggiamento sbagliato e non trova i giusti punti di riferimento, ma nella seconda frazione sono le riserve nerazzurre a reagire con orgoglio e a portarsi sul 3-2.
Il rigore del Nino Maravilla, procurato da Thuram, fissa il punteggio sul 3-3. Il 12 dicembre a San Siro contro la Real Sociedad per centrare il primo posto servirà comunque una vittoria, ma almeno la brutta figura che stava maturando nei 45' iniziali al Da Luz è cancellata nel resto della partita.
[…]
benfica inter 3
JOAO MARIO BENFICA
INTER BENFICA
benfica inter 1
benfica inter 2
benfica inter 4
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…