• Dagospia

    SUPERBONUS, A CHI GIRANO I MELONI? AL CAV! FORZA ITALIA, CHE FIN DALL’INIZIO AVEVA CRITICATO IL BLITZ DEL GOVERNO (“IL MONDO DEL CENTRODESTRA CI SPUTERÀ IN FACCIA”) HA FATTO SAPERE CHE VUOLE SUBITO DELLE MODIFICHE AL TESTO E SOPRATTUTTO DICE NO ALL’APPROVAZIONE DEL DECRETO ATTRAVERSO IL VOTO DI FIDUCIA. IN PRATICA, IL PARTITO DI BERLUSCONI CHIEDE CHE SI APRA UN TAVOLO DI MAGGIORANZA PER DISCUTERE DELLE CORREZIONI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da corriere.it

     

    SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI - 2008 SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI - 2008

    Si complica già il cammino del decreto Superbonus. Forza Italia, che fin dall’inizio aveva manifestato perplessità sulle nuove misure, ha fatto sapere che vuole subito delle modifiche al testo e soprattutto dice no all’approvazione del decreto attraverso il voto di fiducia. Ha chiesto perciò un tavolo di maggioranza, coinvolgendo anche le categorie, per discutere delle correzioni. In pratica il partito di Berlusconi chiede che il provvedimento non venga votato «a scatola chiusa» così come illustrato dal ministro Giorgetti ma che intervengano dei correttivi.

     

    Punti salienti del decreto sono lo stop alla cessione del credito d’imposta e agli sconti in fattura. Una situazione che, a giudizio di Giorgetti, ha costretto il governo a intervenire con un decreto per evitare squilibri ai conti pubblici.

     

    meloni lupi berlusconi e salvini al quirinale meloni lupi berlusconi e salvini al quirinale

    La richiesta messa sul tavolo da Forza Italia pone adesso un ostacolo politico sul cammino dell’approvazione del decreto.

    MATTEO MESSINA DENARO MEME BY CARLI MATTEO MESSINA DENARO MEME BY CARLI SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI NEL 2011 SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI NEL 2011

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport