
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
C'È VOLUTO MENO DEL PREVISTO PER SPACCARE I TRUMPIANI -STEVE BANNON, PARAGURU DELL'ULTRADESTRA AMERICANA E CONSIGLIERE DI TRUMP, ORMAI È UN FIUME IN PIENA CONTRO MUSK. DOPO L'INTERVISTA AL "CORRIERE", RIBADISCE: "VUOLE SOLO I SOLDI, VA ALLONTANATO DA TRUMP E DEVE TORNARSENE IN SUDAFRICA" - E AMMETTE CHE IL MILIARDARIO KETAMINICO È UN RISCHIO SERIO PER TUTTO IL MONDO: "IL DENARO E L'INFORMAZIONE SONO LE DUE ARMI NUCLEARI DELLA POLITICA MODERNA, E MUSK PUÒ SCHIERARLE SU UNA SCALA SENZA PRECEDENTI. SE METTESSE IN TUTTA EUROPA LA STESSA QUANTITÀ DI DENARO CHE HA MESSO SU TRUMP..."
(ANSA) - "Il denaro e l'informazione sono le due armi nucleari tattiche della politica moderna, e Musk può schierarle entrambe su una scala senza precedenti": lo afferma Steve Bannon, guru della destra Usa e alleato di Donald Trump, in un'intervista a Bloomberg.
"Musk - ha proseguito - ha appena speso un quarto di miliardo di dollari per eleggere Trump. Se mettesse in tutta Europa la stessa quantità di denaro che ha messo dietro Trump, trasformerebbe ogni nazione in un'agenda populista. Non c'è un governo di centrosinistra in Europa che sarà in grado di resistere a quell'assalto".
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…