• Dagospia

    TANTO RUMORE PER NULLA – ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI DI ENEL HA VINTO LA LISTA DEL TESORO, CHE OTTIENE SEI POSTI, MENTRE ASSOGESTIONI NE PRENDE TRE E IL FONDO COVALIS RIMANE A MANI VUOTE – LA LISTA DEL MEF HA RICEVUTO IL 49% DEI VOTI: PAOLO SCARONI È STATO NOMINATO PRESIDENTE CON LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEL 97% DEL CAPITALE VOTANTE E FLAVIO CATTANEO INDICATO COME AMMINISTRATORE DELEGATO...


     
    Guarda la fotogallery

    ENEL, LISTA MEF PER CDA OTTIENE 6 CANDIDATI.ASSOGESTIONI 3

    PAOLO SCARONI ENEL PAOLO SCARONI ENEL

    (ANSA) - La lista del Mef con i candidati al cda di Enel con Paolo Scaroni presidente e Flavio Cattaneo A.d. ha ricevuto il 49,1089% dei voti dell'assemblea, quella di

    Assogestioni il 43,4972% e quella di Covalis, con l'indicazione alla presidenza di Marco Mazzucchelli il 6,9448%. Così la votazione dei soci per il rinnovo del cda.

     

    Per i quozienti attributi la lista del Mef ha 6 candidati, per Assogestioni i rimanenti 3. Per Covalis nessun candidato.

     

    ENEL, ASSEMBLEA APPROVA NUOVO CDA: SCARONI PRESIDENTE CON 97,2%

    (askanews) - Via libera dall'assemblea degli azionisti di Enel al nuovo cda che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Sono stati votati tutti e 6 i candidati del Mef che ha il 23% circa di Enel. I nuovi cosiglieri sono Fiammetta Salmoni, Flavio Cattaneo, Paolo Scaroni nominato presidente con la maggioranza assoluta del 97,2% del capitale votante, Johanna Arbib, Alessandro Zehentner, Olga Cuccurullo.

    flavio cattaneo 1 flavio cattaneo 1

     

    Per la lista di Assogestioni entrano in cda Dario Frigerio e Alessandra Stabilini di assogestioni, Mario Corsi. Nessuno della lista Covalis.

    PAOLO SCARONI FLAVIO CATTANEO PAOLO SCARONI FLAVIO CATTANEO flavio cattaneo foto di bacco (3) flavio cattaneo foto di bacco (3)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport