
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
TANTO RUMORE PER NULLA – ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI DI ENEL HA VINTO LA LISTA DEL TESORO, CHE OTTIENE SEI POSTI, MENTRE ASSOGESTIONI NE PRENDE TRE E IL FONDO COVALIS RIMANE A MANI VUOTE – LA LISTA DEL MEF HA RICEVUTO IL 49% DEI VOTI: PAOLO SCARONI È STATO NOMINATO PRESIDENTE CON LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEL 97% DEL CAPITALE VOTANTE E FLAVIO CATTANEO INDICATO COME AMMINISTRATORE DELEGATO...
ENEL, LISTA MEF PER CDA OTTIENE 6 CANDIDATI.ASSOGESTIONI 3
(ANSA) - La lista del Mef con i candidati al cda di Enel con Paolo Scaroni presidente e Flavio Cattaneo A.d. ha ricevuto il 49,1089% dei voti dell'assemblea, quella di
Assogestioni il 43,4972% e quella di Covalis, con l'indicazione alla presidenza di Marco Mazzucchelli il 6,9448%. Così la votazione dei soci per il rinnovo del cda.
Per i quozienti attributi la lista del Mef ha 6 candidati, per Assogestioni i rimanenti 3. Per Covalis nessun candidato.
ENEL, ASSEMBLEA APPROVA NUOVO CDA: SCARONI PRESIDENTE CON 97,2%
(askanews) - Via libera dall'assemblea degli azionisti di Enel al nuovo cda che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Sono stati votati tutti e 6 i candidati del Mef che ha il 23% circa di Enel. I nuovi cosiglieri sono Fiammetta Salmoni, Flavio Cattaneo, Paolo Scaroni nominato presidente con la maggioranza assoluta del 97,2% del capitale votante, Johanna Arbib, Alessandro Zehentner, Olga Cuccurullo.
Per la lista di Assogestioni entrano in cda Dario Frigerio e Alessandra Stabilini di assogestioni, Mario Corsi. Nessuno della lista Covalis.
PAOLO SCARONI FLAVIO CATTANEO
flavio cattaneo foto di bacco (3)
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…