
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“TIR” AL BERSAGLIO – DONALD TRUMP IMPONE L’USO DELL’INGLESE AI CAMIONISTI CHE LAVORANO NEGLI STATI UNITI – L’ORDINE ESECUTIVO FIRMATO DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO RISCHIA DI PROVOCARE UN’ONDATA DI LICENZIAMENTI (MOLTI DEGLI IMPIEGATI NEL SETTORE SONO DI ORIGINI STRANIERE) - E, PER I SINDACATI, C’È ANCHE IL RISCHIO DI ABUSI E DISCRIMINAZIONI NEI CONFRONTI DEI CONDUCENTI – LE SCUOLE GUIDA CORRONO AI RIPARI E SI AFFRETTANO A OFFRIRE CORSI D'INGLESE…
donald trump sul camion dell immondizia 3
(ANSA) - Donald Trump impone l'uso dell'inglese ai camionisti, e scatta la paura per discriminazioni e licenziamenti. E' infatti entrato in vigore l'ordine esecutivo firmato dal presidente americano secondo cui gli autisti dei mezzi pesanti che non leggono e non parlano la lingua in modo competente saranno considerati inadatti al servizio. I controlli saranno rafforzati e non saranno ammessi interpreti né app di traduzione.
L'obiettivo, secondo l'amministrazione Usa, è migliorare la sicurezza stradale. "Un conducente che non capisce l'inglese non guiderà un veicolo commerciale in questo Paese. Punto", ha detto il segretario ai Trasporti Sean Duffy, annunciando le linee guida per l'applicazione della misura. I sindacati tuttavia temono abusi e discriminazioni, specie verso gli immigrati con accento marcato. Intanto le scuole di guida si affrettano a offrire corsi d'inglese.
donald trump sul camion dell immondizia 2
camionisti.
camionisti.
camion
donald trump sul camion dell immondizia 5
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…