• Dagospia

    TUTTI MATTI PER LA MATTERA – TRA UNA PEDALATA AL "GIRO D'ITALIA" E UNO SCATTO SENZA VELI, L’EX MOGLIE DI PAOLO LIMITI MANDA IN VISIBILIO I SUOI FAN SU INSTAGRAM – "A 47 ANNI MI SENTO MOLTO MEGLIO DI QUANDO AVEVO 20 ANNI: ECCO PERCHE’" – E POI PARLA DI "PLAYBOY", DELLA CLINTON E DI TRUMP


     
    Guarda la fotogallery

    justine mattera justine mattera

    Da www.unionesarda.it

     

    Justin Mattera, showgirl americana (ma naturalizzata italiana) ha un grande rapporto con lo sport e col Giro d'Italia. E non lo nasconde.

    In questi giorni infatti si stanno alternando su Instagram foto di partecipazione alla più importante competizione ciclistica del Paese a pose sexy che incantano tutti i suoi followers.

    D'altronde, per l'ex moglie di Paolo Limiti, a 47 anni non dev'essere facile tenere una forma del genere. Eppure non sembra avere problemi.

    Questo uno degli scatti più hot degli ultimi giorni che ha suscitato migliaia di like: ricordiamo che la sua pagina ha quasi 150mila seguaci…

     

    MATTERA

    Marco Lomonaco per ilgiornaleoff.ilgiornale.it

     

    justine mattera justine mattera

    Justine Mattera, 47 anni, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e anche cantante dalla chioma bionda e dal sorriso provocante. Statunitense di nascita, italiana d’adozione. Laureata a Stanford, si trasferisce giovanissima in Italia per motivi di studio e viene notata da Joe T Vannelli che lancia la sua carriera. Gli anni seguenti sono ricchi di successi: partecipa al programma di Paolo Limiti che nel 2000 sposerà, per poi separarsi dopo due anni.

     

    Conduce programmi e gira film per la televisione, co-conduce un programma alla radio sempre con Vannelli e debutta a teatro con un musical. Partecipa a reality show e varietà e approda anche al cinema e su Playboy. Justine vive una carriera eclettica a dir poco che l’ha portata a continuare a cercare nuove esperienze. Ultimamente non fa mai mancare foto provocanti ai suoi fan suInstagram e ha iniziato ad appassionarsi al triathlon, disciplina di cui posta spesso foto di allenamenti e gare…

    justine mattera justine mattera

     

    Com’è nata in te questa passione per il triathlon?

    La passione è nata l’anno scorso quando mi hanno proposto di partecipare ad una gara. Io già avevo avuto esperienze di mezze maratone e da piccola nuotavo, quindi aggiungendo la bici ho iniziato a gareggiare nel triathlon. Ne ho fatto uno ad esempio facendo pochissimo allenamento prima e durante la gara mi è successo di tutto, poiché è una disciplina dura e il tuo corpo ha bisogno di essere ben allenato e preparato per affrontarlo.

     

    Se dovessi dare un consiglio ai nostri lettori su come approcciarsi a questa disciplina, quale sarebbe?

    justine mattera justine mattera

    Approcciarsi a questa disciplina è sicuramente complicato, serve tanta costanza e per una persona che lavora, anche con ritmi normali e magari ha figli, è difficile conciliare tutto con gli allenamenti. Bisogna mantenersi allenati in tutte e tre le discipline e l’ideale per competere ad un buon livello sarebbe allenarsi due volte al giorno alternando due sport. Ma io ad esempio non ci riesco mai, è praticamente impossibile! Quello che è fattibile con un po’ di costanza è uno sprint, trattandosi di 750 m di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa.

     

    ()

    Ma quindi che giudizio daresti su Trump per questo suo primo periodo di presidenza?

    justine mattera justine mattera

    Io non l’ho votato perché pensavo sarebbe stato uno che avrebbe preso il lavoro come un programma televisivo; così ho votato la Clinton perché mi sembrava leggermente meglio. Tanti dicono che l’economia va meglio con Trump però c’è questo clima di tensione continuo che fa pensare ogni due per tre ad una nuova guerra. Non mi piace per niente e spero che questo cambi presto.

    Ci racconti un episodio OFF della tua carriera?

    Per me è un po’ difficile trovare qualcosa che non ho già detto o raccontato, anche perché per me molte cose OFF potrebbero essere normali. Nella mia vita ho seguito l’istinto, sono venuta in Italia, ho fatto anche la cantante per un periodo… e così ho iniziato. Stavo ballando in discoteca e ad un certo punto il DJ, che era Joe T Vannelli, mi ha chiesto se sapevo anche cantare. Ho provato, poi ho iniziato a registrare con lui e ho prodotto dei singoli e un disco di grande successo

     

    Sei stata su Playboy a 46 anni e c’è chi ha scritto di te che dai la paga alle ventenni di oggi. Ti senti come quando avevi 20 anni?

    justine mattera justine mattera

    Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su Playboy ma bensì di dimostrare che una donna a 46 può essere ancora bella, in forma e super attraente e che quindi può anche stare su Playboy. Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane. Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo, ho una vita sportiva, mangio bene, seguo il cuore.

    Attualmente sei sul set…

     Sì, andrà in onda da novembre prossimo su Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone 2 che stiamo girando proprio in questo periodo. Non potete perdervelo!

    justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera mattera 9 mattera 9 mattera 17 mattera 17 mattera 11 mattera 11 justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera 4 justine mattera 4 justine mattera 5 justine mattera 5 justine mattera 6 justine mattera 6 justine mattera (2) justine mattera (2) justine mattera (1) justine mattera (1) justine mattera justine mattera

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport